Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distanziali ruota anteriore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

distanziali ruota anteriore...

AIUTO GENTE...urge sapere se i distanziali(spessori) della ruota anteriore della rsv 1000 del 2002 sono identici, stesse misure sia il ds. che il sx..???abbiamo perso il distanziale sx. e volevamo farlo con le misure identiche del ds.qualcuno mi aiuta???!!! denghiu!

• Font Size
    forse ? il momento meno adatto x chiedere info!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Grapesco View Post
      forse ? il momento meno adatto x chiedere info!
      sorry..nn sapevo, ho letto ora, io avendo honda nn frequento molto qui da voi, per quello che puo' servire, condoglianze a tutti coloro che lo conoscevano e che adesso avranno un vuoto al cuore...RIP.

Comment

• Font Size
        ...se hai una 2002, non c'è il distanziale sinistro! ;-) ...è il perno stesso che fa battuta sul cuscinetto!
        ...se lo vuoi comunque ce l'ho il distanziale sx (che era montato sulle versioni degli anni precedenti) contattami in pm!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...se hai una 2002, non c'è il distanziale sinistro! ;-) ...è il perno stesso che fa battuta sul cuscinetto!
          ...se lo vuoi comunque ce l'ho il distanziale sx (che era montato sulle versioni degli anni precedenti) contattami in pm!
          ti ringrazio, in effetti ieri sono andato a vedere sugli esplosi dei manuali (online) e ho visto che nn c'è su quel modello il distanziale,viene riportato solo il ds.mio fratello credeva di averlo perso smontando la ruota,ma adesso con la tua conferma è tutto ok.!denghiu'!!!
          Last edited by manu27; 18-03-09, 16:53.

Comment

• Font Size
            ...nothing, sempre a disposizione! ;-)

Comment

X
            Working...
            X