Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al funerale con maglia aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Al funerale con maglia aprilia

Chiedo scusa ai mod. se apro questo post decisamente strano.......
    ma so che a Nadia ed anche a bull farebbe piacere se chi ci sar? indossasse una maglia aprilia, e se ne avete una in + portatela che la si presta a chi ? senza.....grazie ragazzi...

• Font Size
    Perfetto...porto tutto...

Comment

• Font Size
      sono appena arrivato a casa,purtroppo ho solo una maglietta aprilia,ma la voglio usare per fare una cosa ad ale

Comment

• Font Size
        personalmente non avrei voluto vestirmi coi nostri colori, ma se lo chiede Nadia accetto volentieri

Comment

• Font Size
          La magliatta Aprilia me l'ha regalata Gabry per Natale.
          Avrei voluto usarla in altre occasioni, ma la metter?.

Comment

• Font Size
            nemmeno avrei voluto... forse perchè di instinto do la colpa a questa maledetta passione che mi ha privato di un amico... un vero amico, un uomo stupendo come raramente capita di incrociare nella propria vita.

ma è giusto invece... è ciò che avrebbe voluto, ne sono certo e Nadia ne è il giusto interprete del suo pensiero

avrò la nostra maglia... quella dell'M.c.M.

un gruppo guascone e ironico.... come guascone e ironico era lui nell'affrontare la vita, senza paura, con la certezza e la sicurezza delle scelte e delle idee che solo un grande uomo ha

mi mancherai da impazzire Ale
            Last edited by Alex1300; 17-03-09, 11:35.

Comment

• Font Size
              Indosserò la stessa maglietta Alex...era quella + vicina ad Ale...e mi sembra giusto salutarlo come lui avrebbe voluto...

Comment

X
              Working...
              X