Ho un piccolo problema con il cambio della mia RSV, ho montato le pedane della FLy visto che le mie nel botto erano storte, nel montarle, volevo provare dove inserire la leva sul perno che esce dal cambio per non far grattare le pedane, l'ho appoggiato ed ho provato il cambio, ebbene le marce non entrano, o meglio entrano quando abbasso o alzo la leva, ma escono nel momento in cui la leva torna in posizione.
Purtroppo con le vecchie pedane non l'ho potuto provare il cambio, ma non credo sia un problema di pedane.
Il cambio lo sto provando da fermo senza frizione perch? non mi ricordo come si procede allo spurgo visto che anche il serbatoio dell'olio frizione se n'? andato e dovrei spurgare l'impianto, ma anch equesto non credo sia un problema.
Sto scrivendo su tutti i forum che conosco per avere notizie......
Purtroppo con le vecchie pedane non l'ho potuto provare il cambio, ma non credo sia un problema di pedane.
Il cambio lo sto provando da fermo senza frizione perch? non mi ricordo come si procede allo spurgo visto che anche il serbatoio dell'olio frizione se n'? andato e dovrei spurgare l'impianto, ma anch equesto non credo sia un problema.
Sto scrivendo su tutti i forum che conosco per avere notizie......
Comment