Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fino a domani sera la sezione Aprilia sar? completamente dedicata ad Ale e Dws...
Ale non smetterò mai di ricordarlo ai tempi della rsv2003, che mi consigliava, mi spiegava e mi diceva come prendere quel pezzo di ferro che proprio non riuscivo a digerire.
Come dicevamo sempre scherzando, Bull sua maestà, che mi ha fatto scoprire la faccina non sparirai mai dal ricordo e dal mio cuore.
Purtroppo non ci siamo mai incontrati dal vivo, e dopo questo tragico evento non sarà proprio piu possibile fino a quando anche noi non ci uniremo a te lassu.
Dani, Gio.... per quanto puo valere vi abbraccio e vi stringo forte
Daniele anche io condivido la tua iniziativa, cos? come la proposta di Mac..d'altra parte x tutto il giorno non ho fatto altro che cercare sul forum interventi o foto di Alessandro...perci? se di crea un post in rilievo "per non dimenticare" ufficiale appoggio in pieno.
personalmente non conoscevo ne Bulldog e ne Dws, ma leggere quello che è successo, fa sempre male.
Si spera sempre, che non succeda mai niente a nessuno; parenti, amici, coetanei, conoscenti; ma è impossibile immaginare e prevedere... per lo meno si puo pregare perche non ci sia sofferenza.
Mi sento di dire e di augure a loro, di riposare in pace.
Daniele anche io condivido la tua iniziativa, cos? come la proposta di Mac..d'altra parte x tutto il giorno non ho fatto altro che cercare sul forum interventi o foto di Alessandro...perci? se di crea un post in rilievo "per non dimenticare" ufficiale appoggio in pieno.
gi?... sono andato a ribeccarmi una discussione che ho aperto tempo fa per chiedere un consiglio tecnico...? stato il primo a rispondere!!!
Comment