Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fino a domani sera la sezione Aprilia sar? completamente dedicata ad Ale e Dws...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi unisco al vostro dolore anche se non lo conoscevo,e anche se non ho niente a che fare con l'aprilia

Ale riposa in pace..........

Comment

• Font Size
      visto che non trovo le parole per esprimere come mi sento, lascio che siano loro a descriverlo per me...

[YOUTUBE]lBWY3bli92Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Ale non smetterò mai di ricordarlo ai tempi della rsv2003, che mi consigliava, mi spiegava e mi diceva come prendere quel pezzo di ferro che proprio non riuscivo a digerire.

Come dicevamo sempre scherzando, Bull sua maestà, che mi ha fatto scoprire la faccina non sparirai mai dal ricordo e dal mio cuore.

Purtroppo non ci siamo mai incontrati dal vivo, e dopo questo tragico evento non sarà proprio piu possibile fino a quando anche noi non ci uniremo a te lassu.

Dani, Gio.... per quanto puo valere vi abbraccio e vi stringo forte

Comment

• Font Size
          Daniele anche io condivido la tua iniziativa, cos? come la proposta di Mac..d'altra parte x tutto il giorno non ho fatto altro che cercare sul forum interventi o foto di Alessandro...perci? se di crea un post in rilievo "per non dimenticare" ufficiale appoggio in pieno.

Comment

• Font Size
            Che brutta notizia.
            Mi unisco a tutti nel dolore per la comparsa di Dws e Bulldog che non conoscevo personalmente ma erano due di noi.

Comment

• Font Size
              dani non ? una presa autoritaria ma un dovere morale di tutti ricordarli

Comment

• Font Size
                non volevo scrivere oggi sul forum.... ma non posso fare a meno di salutare questi nostri due compagni.

Ciao Ale, ciao Devis.

un abbraccio immenso alle famiglie.

Comment

• Font Size
                  Notizie che mai vorremmo sentire, ma....
                  Un saluto ai fratelli Dws e Bulldog

Comment

• Font Size
                    personalmente non conoscevo ne Bulldog e ne Dws, ma leggere quello che è successo, fa sempre male.
                    Si spera sempre, che non succeda mai niente a nessuno; parenti, amici, coetanei, conoscenti; ma è impossibile immaginare e prevedere... per lo meno si puo pregare perche non ci sia sofferenza.

Mi sento di dire e di augure a loro, di riposare in pace.

Comment

• Font Size
                      Un cordoglio immenso per chi condivide la nostra stessa passione....

un lampeggio fin lass?!!!

Ciao ragazzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Daniele anche io condivido la tua iniziativa, cos? come la proposta di Mac..d'altra parte x tutto il giorno non ho fatto altro che cercare sul forum interventi o foto di Alessandro...perci? se di crea un post in rilievo "per non dimenticare" ufficiale appoggio in pieno.
                        gi?... sono andato a ribeccarmi una discussione che ho aperto tempo fa per chiedere un consiglio tecnico...? stato il primo a rispondere!!!

Comment

• Font Size
                          basta nn ce la faccio piu.........e un silenzio assordante intorno a me!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X