Ciao Bull.....le pi? sentite condoglianze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[funerali Bulldog]
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postio non so come faccio a venire al funerale... conoscevo Bull e nessun altro.... mi sentir? un p? un pesce fuor d'acqua ma x Ale lo faccio volentieri
se vuoi, 13.45 al casello di capriate...
giuliano 347.9582366
Comment
-
ragazzi, chi ce l'ha....tutti con una maglia aprilia (e se ne avete una in + portastela che la si presta a chi è senza)...alla Nadia farebbe piacere, ed anche a bull
Last edited by polsogrippato; 17-03-09, 10:35.
Comment
-
Oggi ho la fela aprilia addosso e alle 14:30 sarò in moto per salutarlo degnamente, spero solo nn se la prenda perchè non è una RSV ma... con il pensiero sarò lì...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Icy View PostOggi ho la fela aprilia addosso e alle 14:30 sarò in moto per salutarlo degnamente, spero solo nn se la prenda perchè non è una RSV ma... con il pensiero sarò lì...Last edited by polsogrippato; 17-03-09, 10:44.
Comment
-
-
vorrei esserci anch'io al funerale di bull...ma la distanza ? tanta, mi dispiace ragazzi. Chiedo solo a qualcuno di voi di fare una preghiera da parte mia in chiesa e di salutare BULL. nel suo ultimo viaggio.
grazie.
Comment
-
vorrei esserci...vorrei poter fare qualcosa e ancora non ci credo.
salutate ale,ditegli pure da parte mia che è un bastardo,mi aveva promesso un giro insieme...non doveva andarsene.
ciao guru.
Comment
X
Comment