Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x l'amministratore e i mod.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x l'amministratore e i mod.

se non chiedo molto, di fare un apposita sezione sia per bull e di altri fratelli che ci hanno lasciati, per me e credo per altri fratelli del forum, essendo tanto lontani per portarci un fiore, almeno ho la possibilit? di darci un saluto ogni tanto............................................. ........... st? scrivendo con le lacrime agli occhi non ci posso pensare........................................... .

• Font Size
    Mi unisco alla richiesta: anche se non sono della sezione Aprilia avevo parlato diverse volte con Bulldog ed apprendere questa terribile notizia mi ha lasciato di sasso...
    Se qualcuno ne ha la possibilità, proporrei anche di fare una colletta per tutto il forum così da lasciare un segno "tangibile" del nostro cordoglia e della vicinanza alla loro famiglia.
    Mi sento a pezzi, davvero....
    Last edited by TheKing; 16-03-09, 11:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv factory View Post
      se non chiedo molto, di fare un apposita sezione sia per bull e di altri fratelli che ci hanno lasciati, per me e credo per altri fratelli del forum, essendo tanto lontani per portarci un fiore, almeno ho la possibilit? di darci un saluto ogni tanto............................................. ........... st? scrivendo con le lacrime agli occhi non ci posso pensare........................................... .

Condivido la richiesta, anche per ricordarci....ogni tanto....che la moto, ma soprattutto la strada, sa essere bastardissima

Comment

• Font Size
        Questo per me è esagerato,volete che si crei un cimitero virtuale all'interno del forum?!?!
        Meglio salutarli come si fa ora e portare il loro ricordo nel cuore

Comment

• Font Size
          No, a ogni inizio stagione torna questa proposta, non giudicatemi insensibile ma evito di farla proprio per RISPETTO degli amici deceduti.

E' una cosa che non farò mai.. gli amici li ricordo col cuore non perchè c'è scritto un nick su un forum..

Comment

• Font Size
            son daccordo con Davide... gli amici li ricordo in sella... in strada, in pista... al bar o in giro a cazzeggiare nei paddok... con il sorriso... e nel cuore, quello è il loro posto...

Comment

• Font Size
              al max sul nostro forum abbiamo, in alto a sx, una piccola banda nera che avvolge un angolo... non ci sono nomi, non ci sono scritte, solo una piccola banda che è lì per tutti loro...

...ma è il NOSTRO modo di ricordare, ognuno ha il suo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                No, a ogni inizio stagione torna questa proposta, non giudicatemi insensibile ma evito di farla proprio per RISPETTO degli amici deceduti.

E' una cosa che non far? mai.. gli amici li ricordo col cuore non perch? c'? scritto un nick su un forum..
                Sono della stessa idea

Comment

• Font Size
                  A volte però permette a gente che non conosceva, di capire quanto fosse grande quella persona, poi ognuno ha il proprio modo di ricordare le persone..

Comment

• Font Size

E' una cosa che non far? mai.. gli amici li ricordo col cuore non perch? c'? scritto un nick su un forum..
                    Sono daccordo, i miei morti me li porto dentro con me.

Comment

• Font Size

il ricordo di Alessandro alias "Bulldog" vivr? ogni giorno nei nostri cuori, la sua anima ci sar? sempre accanto
                      Ciao Bull

Comment

X
                      Working...
                      X