Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utente bulldog,non so come dirvelo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io penso continuamente a tutti i suoi commenti che avrei letto sul forum dopo le prime gare della V4, dopo che i primi giornali ed anche i primi amatori che la hanno ordinata l'hanno provata in pista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      caro ale ? passato piu di un mese da quando sei partito per la tua pistata,perch? a questo penso,al fatto che sei a girare sulla pista perfetta,quella che racchiude tutti i punti piu belli di tutte le piste dove abbiam girato...voglio sperare che stai bene e che ti stia divertendo...ma cristo santo quanto mi manchi,e come per me a tanti altri,c'erano una valanga di novit? di cui parlare,discutere,confrontarsi,ridere e piangere (nel senso comico della cosa)...ho un grande vuoto nella vita di tutti i giorni legato all'amicizia che abbiamo (non mi va di parlare al passato),ed ho un vuoto molto grande nella passione che ci ha fatto conoscere...perch? ? arrivata la v4 e tu te ne sei andato,ricordo solo che mi hai detto "...cavolo se merita",ma conoscendoti lo s? che questa frase era solo la prefazione del tuo pensiero,mi manca sapere tutto il resto...
      ..che magone

ciao Bull.......

Comment

• Font Size
        Anche se non l'ho conosciuto, io penso tutti i giorni a questi eventi, a quei momenti, quando ? successo e come si ? sofferto....

Io per?, continuo a ricordare dentro me questi momentacci, non preferisco parlarne.. ognuno reagisce in maniere differenti!

Per me parlarne amplifica la perdita, ricorda il dolore dell'evento, e cos? sento di non andare avanti mai..

Quando vedo l'avatar di qualcuno che lo saluta mi immagino un momento felice tra loro, e penso a coloro che ho perso fra i miei intimi..

Andiamo avanti....

Comment

• Font Size
          Non posso fare altro che scrivere e ricordare, anche in questo forum, che Bull rimarr? nei pensieri di tutti coloro che hanno avuto l'occasione di parlarci per telefono o per forum, per ricevere sempre attenzioni, senza mai aver chiesto nulla in cambio..Con Bull credo che si sia tutti in debito, almeno io lo ero!
          Proprio quando mi apprestavo a conoscerlo di persona per ringraziarlo per i mille consigli, anche per domande inutili, il destino ( se cos? si pu? chiamare) ha deciso diversamente...
          Ciao Bull, mi accodo su questo forum, per continuare a ricordarti!

Comment

• Font Size
            ciao bull!

Comment

• Font Size
              ........................ ciao bull......

Comment

• Font Size
                Originally posted by thunder81 View Post
                ........................ ciao bull......
                PArecchio che non ti fai sentire!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  PArecchio che non ti fai sentire!

si fa sentire....

anche la mattina presto....

lui domenica ? a monza!!

Comment

• Font Size
                    qualcuno ha notizie di Claudio e Nadia? Come stanno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      qualcuno ha notizie di Claudio e Nadia? Come stanno?
                      nadia l'ho sentita in settimana...? una persona forte,e come lei stessa ha detto...con il tempo si cerca di tornare alla normalit?...claudio lo sentir? sti giorni

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=rsvsteve;5260293]qualcuno ha notizie di Claudio e Nadia? Come stanno?[/QUOTE

Bene no di sicuro, comunque chiunque volesse anche solo mandarle un SMS per farle sentire la propria presenza chieda il numero in PM.

Sono strasicuro che le far? solo piacere

Comment

• Font Size
                          non riesco a cancellare il tuo contatto di messenger, non riesco a cancellare i tuoi cellulari dal mio...

minchia Ale quanto caxxo mi manchi...
                          Last edited by Alex1300; 13-05-09, 19:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex1300 View Post
                            non riesco a cancellare il tuo contatto di messenger, non riesco a cancellare i tuoi cellulari dal mio...

minchia Ale quanto caxxo mi manchi...
                            gi? nemmeno io riesco a cancellare i suoi pm o l'sms con il suo numero vodafone,.... non c'? giorno che passi senza che abbia un pensiero x lui, anche poco fa, appena finito di cenare......
                            sempre nei nostri cuori Ale, sempre nei nostri cuori....

Comment

• Font Size
                              Amen

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                nadia l'ho sentita in settimana...è una persona forte,e come lei stessa ha detto...con il tempo si cerca di tornare alla normalità...claudio lo sentirò sti giorni

gio, sarei felicissimo scambiare un saluto qui sul forum con Nadia, pur non conoscendola di persona, pensi che è possibile?
                                Last edited by rsv factory; 13-05-09, 20:18.

Comment

X
                                Working...
                                X