Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io penso continuamente a tutti i suoi commenti che avrei letto sul forum dopo le prime gare della V4, dopo che i primi giornali ed anche i primi amatori che la hanno ordinata l'hanno provata in pista...
caro ale ? passato piu di un mese da quando sei partito per la tua pistata,perch? a questo penso,al fatto che sei a girare sulla pista perfetta,quella che racchiude tutti i punti piu belli di tutte le piste dove abbiam girato...voglio sperare che stai bene e che ti stia divertendo...ma cristo santo quanto mi manchi,e come per me a tanti altri,c'erano una valanga di novit? di cui parlare,discutere,confrontarsi,ridere e piangere (nel senso comico della cosa)...ho un grande vuoto nella vita di tutti i giorni legato all'amicizia che abbiamo (non mi va di parlare al passato),ed ho un vuoto molto grande nella passione che ci ha fatto conoscere...perch? ? arrivata la v4 e tu te ne sei andato,ricordo solo che mi hai detto "...cavolo se merita",ma conoscendoti lo s? che questa frase era solo la prefazione del tuo pensiero,mi manca sapere tutto il resto...
Non posso fare altro che scrivere e ricordare, anche in questo forum, che Bull rimarr? nei pensieri di tutti coloro che hanno avuto l'occasione di parlarci per telefono o per forum, per ricevere sempre attenzioni, senza mai aver chiesto nulla in cambio..Con Bull credo che si sia tutti in debito, almeno io lo ero!
Proprio quando mi apprestavo a conoscerlo di persona per ringraziarlo per i mille consigli, anche per domande inutili, il destino ( se cos? si pu? chiamare) ha deciso diversamente...
Ciao Bull, mi accodo su questo forum, per continuare a ricordarti!
qualcuno ha notizie di Claudio e Nadia? Come stanno?
nadia l'ho sentita in settimana...? una persona forte,e come lei stessa ha detto...con il tempo si cerca di tornare alla normalit?...claudio lo sentir? sti giorni
non riesco a cancellare il tuo contatto di messenger, non riesco a cancellare i tuoi cellulari dal mio...
minchia Ale quanto caxxo mi manchi...
gi? nemmeno io riesco a cancellare i suoi pm o l'sms con il suo numero vodafone,.... non c'? giorno che passi senza che abbia un pensiero x lui, anche poco fa, appena finito di cenare......
sempre nei nostri cuori Ale, sempre nei nostri cuori....
nadia l'ho sentita in settimana...è una persona forte,e come lei stessa ha detto...con il tempo si cerca di tornare alla normalità...claudio lo sentirò sti giorni
gio, sarei felicissimo scambiare un saluto qui sul forum con Nadia, pur non conoscendola di persona, pensi che è possibile?
Comment