Anche io penso continuamente a tutti i suoi commenti che avrei letto sul forum dopo le prime gare della V4, dopo che i primi giornali ed anche i primi amatori che la hanno ordinata l'hanno provata in pista...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
utente bulldog,non so come dirvelo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcaro ale ? passato piu di un mese da quando sei partito per la tua pistata,perch? a questo penso,al fatto che sei a girare sulla pista perfetta,quella che racchiude tutti i punti piu belli di tutte le piste dove abbiam girato...voglio sperare che stai bene e che ti stia divertendo...ma cristo santo quanto mi manchi,e come per me a tanti altri,c'erano una valanga di novit? di cui parlare,discutere,confrontarsi,ridere e piangere (nel senso comico della cosa)...ho un grande vuoto nella vita di tutti i giorni legato all'amicizia che abbiamo (non mi va di parlare al passato),ed ho un vuoto molto grande nella passione che ci ha fatto conoscere...perch? ? arrivata la v4 e tu te ne sei andato,ricordo solo che mi hai detto "...cavolo se merita",ma conoscendoti lo s? che questa frase era solo la prefazione del tuo pensiero,mi manca sapere tutto il resto...
ciao Bull.......
Comment
-
Anche se non l'ho conosciuto, io penso tutti i giorni a questi eventi, a quei momenti, quando ? successo e come si ? sofferto....
Io per?, continuo a ricordare dentro me questi momentacci, non preferisco parlarne.. ognuno reagisce in maniere differenti!
Per me parlarne amplifica la perdita, ricorda il dolore dell'evento, e cos? sento di non andare avanti mai..
Quando vedo l'avatar di qualcuno che lo saluta mi immagino un momento felice tra loro, e penso a coloro che ho perso fra i miei intimi..
Andiamo avanti....
Comment
-
Non posso fare altro che scrivere e ricordare, anche in questo forum, che Bull rimarr? nei pensieri di tutti coloro che hanno avuto l'occasione di parlarci per telefono o per forum, per ricevere sempre attenzioni, senza mai aver chiesto nulla in cambio..Con Bull credo che si sia tutti in debito, almeno io lo ero!
Proprio quando mi apprestavo a conoscerlo di persona per ringraziarlo per i mille consigli, anche per domande inutili, il destino ( se cos? si pu? chiamare) ha deciso diversamente...
Ciao Bull, mi accodo su questo forum, per continuare a ricordarti!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
[QUOTE=rsvsteve;5260293]qualcuno ha notizie di Claudio e Nadia? Come stanno?[/QUOTE
Bene no di sicuro, comunque chiunque volesse anche solo mandarle un SMS per farle sentire la propria presenza chieda il numero in PM.
Sono strasicuro che le far? solo piacere
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postnon riesco a cancellare il tuo contatto di messenger, non riesco a cancellare i tuoi cellulari dal mio...
minchia Ale quanto caxxo mi manchi...
sempre nei nostri cuori Ale, sempre nei nostri cuori....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postnadia l'ho sentita in settimana...è una persona forte,e come lei stessa ha detto...con il tempo si cerca di tornare alla normalità...claudio lo sentirò sti giorni
gio, sarei felicissimo scambiare un saluto qui sul forum con Nadia, pur non conoscendola di persona, pensi che è possibile?Last edited by rsv factory; 13-05-09, 20:18.
Comment
X
Comment