Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utente bulldog,non so come dirvelo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Bulldog,

non ho avuto modo di conoscerti di persona, ma da come scrivevi qui' sul forum e da quello che scrivono di te chi ti ha conosciuto sono certo che eri una persona molto speciale !

La foto della tua piega e quella della tua splendita moto me lo sono ammirate 1000 e 1000 volte... stupende !

Un abbraccio a tutti quelli che lo hanno amato...

P.S. Leggo solo ora perche' sono rintrato solo in nottata dal Mugello dove ho visto il mio compagno di pista essere portato via in elicottero dopo un brutto volo... per Giova, dopo la grande paura, alla fine e' andata molto bene...

Comment

• Font Size
      cavolo ragazzi...non lo conoscevo di persona ma leggevo le sue risposte...doveva essere proprio una persona stupenda!!!

ho postato questa notizia anche in altri forum e ho visto che c'era un sacco di gente che lo conosceva e che c'è rimasta di sasso a questa notizia...

Comment

• Font Size
        assurdo.. non si puo morire cosi..

anche se non lo conosco di persona ricordo ancora i suoi messaggi..

ciao amico

Comment

• Font Size
          Non lo conoscevo, ma leggendolo l'avevo inquadrato come una persona simpatica e obbiettiva come pochi quando si parla del mondo moto, un mondo del tutto irrazionale...

Il forum perde un grande esponente, così come la causa antiducatista

Molti penseranno che è tutto incredibilmente fuoriluogo ma io voglio ricordarlo così, con una batuta, con lo stesso tono dei pochi post che ci siamo scambiati da quando sono su questo forum...

Addio Bull, mi mancherai...
          Last edited by Thunder-Rage; 18-03-09, 19:27.

Comment

• Font Size
            FLASH

"ciao bestia..."

le fidanzate quando sono un dito al kulo

smanetto con i ferri dello smontagomme, sudo, non riesco, in un angolo mi guarda, prende i ferri e cambia la gomma in un secondo

esco dalla buca verso la zagabria, mi sento un "pilota", mi sembra di essere un razzo, mi passa in esterno, si gira e mi fa segno di seguirlo... e resto demmerda

scegliamo la nuova tele, lo consiglio, passiamo il pomeriggio per centro commerciali e poi sceglie quello che vuole lui... che non funziona

mi ascolta

lo ascolto

gira con la mia tuono a rijeka, fa 1 e 46 da subito giocando, sono fiero che almeno qualcuno la sappia guidare e che sia lui, scende col sorriso di un bimbo dentro le palline dell'ikea

giro con la sua RSV... mi svernicia con la mia tuono (non ce n'? caxxo)

la cotoletta di brontosauro

gli scampi alla buzzara

l'acqua minerale chimica

mi fa il caff? prima di un giro

mi aspetta salendo a borno

non mi aspetta scendendo da borno (grappa power)

furgone

la paella marcia

lo Re vive

Comment

• Font Size
              ciao alex.......
              quella dello smontagomme mi sa di averla vista in diretta quest anno a rijeka o sbaglio .......
              ciao grande!!
              forza e coraggio.
              Last edited by batley#24; 18-03-09, 20:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by batley#24 View Post
                ciao alex.......
                quella dello smontagomme mi sa di averla vista in diretta quest anno a rijeka o sbaglio .......
                ciao grande!!

a voja! a rijeka... a casa sua...

ogni volta ci provavo... giuro che ci provavo!

Comment

• Font Size
                  gi? e sudavi come un porco........
                  lui nessuna fatica

Comment

• Font Size
                    mancherà a tanti... ma son sicuro che qualche ghigno a leggersi i vari ricordi gli è scappato fuori!!

e sicuramento a qualcuno di voi vi starà dando del baccalato!

Comment

• Font Size
                      L'avevo conosciuto alla panettonata di quest'anno....non ho parole.
                      Condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
                        ...anche qui...

ti saluto di nuovo...

...un'abraccio particolare ai suoi famigliari...(e a quelli che nel forum erano più legati a questo nostro collega)...che di sicuro sono quelli che in questo momento soffrono comE cani...

...in queste occasioni si è pieni di mille parole...che anche se sincere non colmano di sicuro il vuoto!!!

Leggere di un'amico che godeva di questa passione a cui tutti noi siamo profondamente legati...mi rievoca ricordi brutti...e mi rattrista...

...per gli amici biker...posso solo dire una cosa donatami in sogno da una persona che ora non c'è più...

"TRANQUILLO...ANCHE QUANTO AVRAI MONTATO IL MONOPOSTO...IO SONO LI...DIETRO A TE...A SEGUIRTI NELLE PIEGHE...NELLA VITA...IN TUTTO..."

...ADDIO ALE...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...anche qui...

ti saluto di nuovo...

...un'abraccio particolare ai suoi famigliari...(e a quelli che nel forum erano pi? legati a questo nostro collega)...che di sicuro sono quelli che in questo momento soffrono comE cani...

...in queste occasioni si ? pieni di mille parole...che anche se sincere non colmano di sicuro il vuoto!!!

Leggere di un'amico che godeva di questa passione a cui tutti noi siamo profondamente legati...mi rievoca ricordi brutti...e mi rattrista...

...per gli amici biker...posso solo dire una cosa donatami in sogno da una persona che ora non c'? pi?...

"TRANQUILLO...ANCHE QUANTO AVRAI MONTATO IL MONOPOSTO...IO SONO LI...DIETRO A TE...A SEGUIRTI NELLE PIEGHE...NELLA VITA...IN TUTTO..."

...ADDIO ALE..
                          .
                          hai proprio ragione....

Comment

• Font Size
                            Io Ale non l'ho conosciuto di persona. Mi ? capitato, come a tutti alla mia et? (40 suonati), nella vita di perdere conoscenti ed amici reali e non "virtuali", pi? o meno vicini. E in qualche modo mi sorprende di provare la sofferenza che st? provando per lui, conosciuto solo virtualmente.

Il fatto ? che il forum in certi momenti ? stato un aggancio importante. Come tutti ho passato i miei periodi di merxxa, ed in quei momenti il fourm, questa comunit?-famiglia alla quale mi sento legato, ? stato un bel "gancio" per non fissarmi e spegnermi sui problemi quotidiani. Forse se non l'ho data s? definitivamente con le moto in certi momenti ? stato per il fatto che averne una mi dava "titolo" di appartenere alla comunit? a cui tenevo tanto.

E nel forum c'era lui: lui per me spiccava su tutti, non vi era commento piccolo o report kilometrico che lui scrivesse che non leggessi, a volte anche pi? di una volta. Era davvero speciale, il "primus inter pares". Le sue doti umane, il suo ghigno benevolo, che alcuni di voi hanno avuto il privilegio di vivere di persona (bellissima tua testimonianza Alex ) emergevano anche nei post di un forum.

Chiedo scusa per essermi dilungato con considerazioni del tutto personali che magari non interessano nessuno, ma era solo un modo, un p? goffo, per dire:

Grazie Alessandro, "grande cagnaccio", fratello mio.

Comment

• Font Size
                              Ho appreso la notizia due sere fa ed ancora non mi capacito.
                              Ho conosciuto Ale di persona al AWM il 2 giugno 2003.
                              Prima eravamo in contatto solo telematico, dato che siamo stati tra i primi a dar vita alla mitica mailing list "aprilia1000" con i vari bacco, montes, coltra, falkonda, rolik, etc. coi quali ? stato un piacere scambiare quattro chiacchiere ed anche qualche amichevole battibecco.
                              Ricordo Ale come una persona alla quale non poteva essere mai imputato un commento o una affermazione fuori posto o sopra le righe.
                              Sempre lucido, corretto e brillante.
                              Sono sconvolto.
                              Mi manca veramente tanto.
                              Ciao Caganccio

Comment

• Font Size
                                Con Alessandro ci eravamo conosciuti ad un raduno aprilia nel 2003 .. non ho parole..
                                Ciao Fratello... :-(

Comment

X
                                Working...
                                X