...quanta voglia di mollare tutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
utente bulldog,non so come dirvelo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non ho mai conosciuto di persona ale ma ci siamo messaggiati x dei consigli sulla mia rsv... non ci son parole per descrivere il senso di vuoto e tristezza che mi ha dato questa notizia...
sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone vicino ad Alessandro
-Paolo
Comment
-
-
che brutta notizia ragazzi. Bull no! era un concentrato di passione ed amore per la moto. condoglianze sentite alla famiglia e agli amici più vicini.
un lampeggio in cielo,
Leonardo.
Comment
-
Ho appreso la notizia ora e non volevo crederci ..... ed invece purtroppo ? vero!!!
Ciao Bulldog R.I.P ..... non ci posso credere.
Sentite condoglianze alla famiglia da parte mia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
leggo solo ora e sembra impossibile
quando sento queste cose mi vien sempre pi? voglia di abbandonare la moto, gi? prima ogni volta che ci salivo sopra , pensavo sempre se sarei ritornato sano e salvo, data ormai la pericolosit? di queste maledette moto, e maledetti noi che non riusciamo a stare senza
Comment
-
"lui mise il motore al massimo e si chinò verso la moto, perchè aveva qualcosa da dirle, e voleva che sentisse bene. le disse che lui doveva arrivare prima della morte, e ce l'avrebbe fatta sicuramente se solo lei si comportava bene...
Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo, non fermarmi con uno sguardo triste, questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo, solo questa notte, poi tornerò..."
queste parole sono di alessandro (baricco), Ale le dedico a te... ci rivedremo un giorno, son sicuro che Vito ti ha accolto bene... e potrete piegare all'infinito sulle vostre moto... Ciao.Last edited by massirsv; 17-03-09, 15:16.
Comment
-
Ciao a Tutti,
ho saputo della scomparsa del Nostro amico Bull.
Sono notizie che non vorremmo mai leggere,ma al destino nessuno comanda.
A nome Mio e di tutto il Team Aprilia con il quale ha condiviso l'avventura del Mondiale Endurance partecipiamo con dolore al ricordo del Nostro compagno d'avventura BULL.
Carlo Poggioli
Responsabile Tecnico Team Aprilia Mondiale Endurance
Comment
X
Comment