Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
utente bulldog,non so come dirvelo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
..... sto piangendo ....
La vita s? essere molto cruda e amara nel prendersi delle persone a volte molto speciali soprattutto per tutti noi qui.
E' una di quelle persone che lasciano il segno indelebile nella vita di altre. Per me ? questo e mi porter? con me per la vita il ricordo dei suoi preparatissimi commenti tecnici e le sue storie di vita motociclistica.
Sono veramente triste per tutti i suoi famigliari e amici pi? cari. Se sto male io figuriamoci loro.
Sappiate solo che il suo ricordo rester? in questa vita.
CIAO BULL!
Comment
-
Ho letto la notizia stamani sul giornale locale e avevo paura di aprire il forum stasera...
Ciao Bull
Comment
-
E' da un bel po di tempo che non frequento il forum...ultimamente la mia voglia di andare in moto era scesa a livello del mare....poi stasera su msn mi dicono che Ale ? morto.....
Conoscevo Alessandro mooolto meno di altri utenti del forum,ma non per questo provo meno dolore nello scoprire che questa vita infame ? capace di brutte sorprese come questa....in particolare il mio ricordo va al pranzo da lui organizzato l'anno scorso vicino a BG dove ho potuto finalmente conoscere lui e molti di voi...era una persona che sapeva metterti a tuo agio dopo 2 minuti che ci parlavi....altro da dire credo sia superfluo...
Condoglianze a tutta la famiglia e alla sua ragazza....
Giorgio.
Comment
-
Certo che in questi ultimi due anni ho dovuto dire addio a diversi amici di forum...
ogni volta una sensazione di vuoto dentro e di ansia... nausea, voglia di lasciare tutto... questa passione maledetta ma che ci riempe la vita.
Probabilmente penso che dovrei metter la moto solopista e smettere di girare per strada...
poi per? sopraggiunge un p? di fatalismo... e continuo nascondendomi dentro il casco.
Ciao Buldog, ciao DWS.... Vi abbraccio forte forte.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Ciao Ale,
Tra qualche ora ci troveremo per l'ultima volta, mi rendo solo conto che ci conoscevamo solo da qualche anno e la distanza ci ha limitato. il tempo passato insieme ? stato poco, ma di una qualit? speciale.
Domani non parleremo di moto e non cazzeggeremo, non ce ne sar? il tempo. C'? una ragazza disperata a cui ? crollato il mondo addosso, a cui dare il nostro sostegno.
Sar? un'impresa ardua, forse impossibile ma ce la metteremo tutta.........
Qualcuno ha scritto che l'immortalit? sta nel ricordo che gli altri portano di te, beh ragazzo mio, per me sei gi? immortale.
voglio lasciare un'immagine anche io, una inedita immagine lontana dal rumore e gli odori della pista, mentre eri intento a preparare la cena di fine anno. ? stato un privilegio conoscerti.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by lacky View Postho appena letto la dinamica provvisoria dell'incidente.... assurdo....... io ? gia un p? di tempo che in strada ho una fifa bestiale (sar? la nascita del figlio) e ultimamente accendo la moto solo se sono in tuta completa,stvali, guanti, paraschiena ecc ecc.... ma sar? la vecchiaia o le cose come queste che mi stanno portando ad un'abbandono delle 2 ruote sulle strade aperte...
rinnovo il mio dispiacere !!!!!!!
Faccio un saluto commosso ad un fratello motociclista che ci ha lasciato cavalcando la sua passione, riposa in pace.
Comment
-
X
Comment