Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricevo una telefonata di Sincro mentre sono al lavoro, dalla voce capisco subito che qualcosa non va, pochi secondi di conversazione e poi una sensazione terribile... non riuscivo a dire nulla, a fatica tenevo il cellulare in mano.
Sar? perch? Ale era quel genere di persona che ti lascia un forte e positivo ricordo di s? anche se lo incontri in poche occasioni... carismatico, prodigo di consigli, davvero forte in moto, simpatico e soprattutto una bravissima persona... beh... non posso crederci che se ne ? andato per davvero... ? un dispiacere immenso e dedico il mio pensiero di vicinanza e affetto pi? sincero a lui e a tutti coloro che gli erano pi? vicini... io ti ricorder? per sempre Ale, come una tra le persone pi? esemplari che il mondo delle moto mi ha permesso di conoscere, e come il pi? determinato, sincero e appassionato sostenitore Aprilia che abbia mai conosciuto.
Vogliamo ricordarlo così Alessandro Imeri, al fianco del direttore Brand Aprilia Leo Francesco Mercanti, vincitore del concorso Aprilia: “RSV in pista con la tua livrea”. E’ con dispiacere che segnaliamo la scomparsa di Alessandro. Da poco trasferitosi a Ciserano da Arcene, in sella alla propria Aprilia, ha perso la vita poco dopo le 15 di
Di Bull, anche se ci siamo visti solo una decina di volte dal vivo, ho mille ricordi e questo la dice lunga su che genere di persona eccezionale fosse!
Mi spiace davvero incredibilmente!
Un grosso abbraccio ai familiari e a Nadia.
Sono stato in Qatar con Alessandro alla presentazione della RSV ed abbiamo sempre condiviso assieme la superpassione per Aprilia. Ci vedevamo poco ma ogni volta era come incontrare un fratello.
So bene che sembrano parole di rito, ma credo che in cuor suo fosse cos? anche per lui, almeno lo spero.
Sono stato in Qatar con Alessandro alla presentazione della RSV ed abbiamo sempre condiviso assieme la superpassione per Aprilia. Ci vedevamo poco ma ogni volta era come incontrare un fratello.
So bene che sembrano parole di rito, ma credo che in cuor suo fosse cos? anche per lui, almeno lo spero.
Ciao Bull.
E.
basta... per oggi mi sento troppo uno schifo.... torno a scrivere tra qualche giorno...
Non lo conoscevo di persona ma aveva conquistato la mia stima e simpatia per la grande passione, competenza e cordialit? che traspariva da ogni suo post.
Era una persona speciale di quelli che si ha fortuna ad incontrare anche solo virtualmente su un forum.
Ciao Bull, spero che ti stia divertendo con la RSV4; sono quasi sicuro che lass? te ne hanno gi? data una.
ciao alessandro, ti leggevo spesso qui, da quello che leggo eri una persona veramente speciale. mi dispiace moltissimo, mi fa stare molto male questa notizia
Spero che da dove sei ti stia divertendo facendo quello che pi? ti piaceva fare.
Arrivederci fratello Motociclista
Comment