non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
utente bulldog,non so come dirvelo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
terribile!!!! ieri torno a casa accendo il pc guardo la posta le solite cose,e poi apro http://www.motoblog.it/post/18058/e-...essandro-imeri
scorro con la rotella del mause veloce e vedo la foto,e mi esce un sorriso,e penso bada Bull di nuovo su moto blog
,allora clicco per leggere l'articolo,
mi sembra quasi impossibile ,un altro di noi che ci lascia x questa passione,
non ? possibile
non ? possibile
non ? possibile ________________ non si puo morire cosi
ciao Bull.......riposa in pace
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
come ogni primavera si legge il bollettino di guerra...di solito ci tocca poco,al di là di qualche frase fatta e preconfezionata...anche il semplice leggerlo sul giornale...è come un bicchiere d'acqua fresca per spegnere l'incendio della passione...
diverso è quando le persone le conosci,frequentate gli stessi posti virtuali o reali...
ora io bulldog non lo conoscevo,a parte qualche suo post quando cercavo info sulle RSV...
nel forum siamo oltre i 20000...troppo pochi perchè qualcuno di noi possa morire...a maggior ragione sono ancora meno le persone con cui ho scritto qualche frase....qualche post...troppo poco per pensare che possano morire...
io anno dopo anno ci sono sempre...gli altri pure...ma ogni tanto qualcuno muore...e ti chiedi come mai...perchè...difficile da dire...ma è ancora più difficile capire che a volte quegli attimi spensierati a ridere sedui al bar o a sfottersi per i limiti che si hanno richiedono un tributo in carne e sangue... carne e sangue che qualcuno deve dare per gli altri...la nostra è una maledetta passione...prima o poi capiterà anche a me...ci penso...però mi tange poco la cosa...la passione è la passione...quella vera...quella maledetta passione che ti fa pensare che capiterà sempre agli altri...a gente che non conosci...a perfetti estranei...perchè noi...e le persone che ci circondano,le persone che leggiamo sul forum...noi no...non possiamo morire...noi non moriremo mai....
e mentre scrivo queste ultime parole con effetto rindondante mi rimbalza in testa che bulldog non c'è più...non lascerò la moto perchè bulldog non c'è più,non l'ho lasciata nemmeno per altri amici morti...io credo che ogni anno bisogna pagare il tributo alla passione la sorte...il destino...il fato...decide chi va e chi resta...se uno va un'altro resta...perciò non lascierò la moto...la terrò e continuerò ad usarla...questo ritengo sia il regalo che queste persone ci fanno con la loro vita... e se e quando sarà il mio momento questo vorrei fosse il regalo che faccio io agli altri...a quelli che restano...
a voi che non ci siete più....GRAZIE con tutto il cuore...grazie per essere esistiti...grazie per ricordarci che non siamo immortali...e grazie per tutto ciò che avete rappresentato e rappresenterete...
Comment
-
Non ho scritto prima perch? ? tremendo accettare queste cose.
Non ci sono parole giuste o sbagliate.
Ciao Bull.......
Un forte abbraccio a Nadia e famiglia.
Comment
-
non frequento il forum ultimamente; stamattina mi telefona Fede, la compagna di Albtuono, e mi da la notizia .... balbetto una risposta incoerente, poi la giornata in qualche modo deve andare avanti ... maledizione
tutta la giornata lontano da internet; ora leggo il post ... ho incontrato Bull 3 volte in croce ma lui lascia il segno su quelli che incontra
Voglio postarvi questa foto di un anno f?; non ? una bella foto, ma vi fa vedere cosa succedeva ovunque andasse Bull; si st? assieme, si parla, e lui ? il centro di gravit? del capannello.
Non riesco a parlarne al passato.
Ciao Bull
Comment
-
Originally posted by karlo View PostCiao a Tutti,
ho saputo della scomparsa del Nostro amico Bull.
Sono notizie che non vorremmo mai leggere,ma al destino nessuno comanda.
A nome Mio e di tutto il Team Aprilia con il quale ha condiviso l'avventura del Mondiale Endurance partecipiamo con dolore al ricordo del Nostro compagno d'avventura BULL.
Carlo Poggioli
Responsabile Tecnico Team Aprilia Mondiale Endurance
Cristian.Last edited by vision; 17-03-09, 21:22.
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 62
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
un abbraccio a tutti voi che avete avuto l'onore di conoscerlo , doveva essere veramente una grande persona , mi unisco alle condoglianze ai suoi cari. io leggevo i suoi post con piacere sempre , non ho pi? parole. ciao ale.
Comment
-
....non conoscevo Bull di persona ma ricordo la sua presenza e il suo sorriso durante la pistata in Spagna Cartagena 02-05.01.2006 con il suo gruppo con le moto Aprilia.
Sono senza parole e con le lacrime agli occhi perch? la nostra maledetta passione ha portato via un' altro bravo ragazzo.............
Condoglianze alla famiglia e a tutti che lo conoscevano.
Ciao Bull
R.I.P.
Saluti Sigi
Comment
-
Nemmeno io lo conoscevo di persona ma a forza di leggere i suoi post, sempre pacati e sempre con qualcosa da imparare, ? come se fosse stato un amico... mi spiace tantissimo... le pi? sentite condoglianze a chi gli vuole (al presente si...) bene e ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona
lamps al cielo
Comment
X
Comment