Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utente bulldog,non so come dirvelo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    senza di te non mi v?
    Giusto Alex...senza di lui non ci riesco...non pi?...

Comment

• Font Size
      Letto adesso... non lo conoscevo di persona, ma con i miei pochi messaggi ho scambiato diverse volte un parere sulle Nostre moto...aveva la mia stessa eta'...e questo fa riflettere

Un abbraccio sincero ai suoi cari...

Comment

• Font Size
        Non so come scriverlo ma in questa vita tutto ha un perch?, se Bulldog non c'? pi? ? per dare un segnale a tutti noi, lui era quello che andava d'accordo con tutti anche se non si era della sua stessa idea nella discussione, era il primo a risponderti x un consiglio tecnico ed ? stato il primo ad essere premiato x aver fatto l'RSV + bella tanto da farmene venire la voglia di comprarmela proprio con i suoi colori,

Ciao Ale , salutami tutti gli altri amici persi in questa maladetta passione che abbiamo tutti noi

Rocca Alessandro

Comment

• Font Size
          ... senza parole... l'ho conosciuto e dire che era una persona splendida è dire poco, forza gio, so cosa si prova a perdere un amico così, un abbraccio...

Comment

• Font Size
            o mio *** .. ho avuto modo di conoscerlo e fare qualche risata a monza con altri di ddg.... terribile la morte di un giovane motociclista.. agghiacciante se ? una persona con cui hai avuto a che fare... :-( condoglianze a tutti i suoi cari..

Comment

• Font Size
              Ciao Bull, mi mancheranno le nostre discussioni.
              Condoglianze alla famiglia e tutte le persone che gli sono vicine.

Comment

• Font Size
                Accidenti, che brutta notizia... che sensazione strana.... un ragazzo che se ne va in questo modo, e non torner? pi?...

Sui forum si impara a conoscersi anche senza essersi mai visti... apprezzavo spesso lo spirito, il merito e il tono dei suoi post... e a quanto leggo era anche un ottimo motociclista... ciao ragazzo....

Comment

• Font Size
                  Ciao Bull........ Ciao Ale grazie di tutte le dritte preziose ti ricorder? sempre come una persona speciale ed un' amico prezioso........................

....................senza parole.............................

Comment

• Font Size
                    Anche se non ti conoscevo riposa in pace

Comment

• Font Size
                      riposa in pace Bull ! ..........

Comment

• Font Size
                        condoglianze a chi resta....riposa in pace bull....:-(

Comment

• Font Size
                          Che dire, l'ho conosciuto qualche anno fa a cartagena insieme a tutti gli altri, ci siamo visti tutti insieme anche alla panettonata, ed e' passato da noi anche venerdi' mattina, abbiamo parlato di moto, di lavoro e del prossimo matrimonio con Nadia in data da destinarsi..... ci mancherai Ale sopratutto perche' eri un bravo ragazzo,e poi, sempre disponibile e competente, un vero appassionato.
                          Un grosso abbraccio a Nadia e a tutti i suoi cari, ciao Bull

Mi viene da piangere.....
                          Max

Comment

• Font Size
                            tristezza

condoglianze

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fogster View Post
                              Ricevo una telefonata di Sincro mentre sono al lavoro, dalla voce capisco subito che qualcosa non va, pochi secondi di conversazione e poi una sensazione terribile... non riuscivo a dire nulla, a fatica tenevo il cellulare in mano.
                              Sar? perch? Ale era quel genere di persona che ti lascia un forte e positivo ricordo di s? anche se lo incontri in poche occasioni... carismatico, prodigo di consigli, davvero forte in moto, simpatico e soprattutto una bravissima persona... beh... non posso crederci che se ne ? andato per davvero... ? un dispiacere immenso e dedico il mio pensiero di vicinanza e affetto pi? sincero a lui e a tutti coloro che gli erano pi? vicini... io ti ricorder? per sempre Ale, come una tra le persone pi? esemplari che il mondo delle moto mi ha permesso di conoscere, e come il pi? determinato, sincero e appassionato sostenitore Aprilia che abbia mai conosciuto.
                              ciao fogster penso che meglio di cosi io non saprei descrivere ale....

Comment

• Font Size
                                Le poche parole che trovo per esprimere il dolore sono in ogni caso troppe...meglio il silenzio e la riflessione per un altro grande che ci ha lasciato.
                                Riposa in pace e vegliaci.

Comment

X
                                Working...
                                X