Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caxxo ho la pelle d'oca!!!! buldogg anche se non lo conoscevo di persona era un'amico, NOOOOOOOOOOOOO poi vedo anche un 'altro utente DWS ma che caxxo di sfiga
sono veramente impietrito.... ci eravamo sentiti alcune volte e se non sbaglio l'avevo conosciuto un paio d'anni fa al salone di milano......... non so davvero cosa dire....
Avevo un tremendo presentimento, leggendo di sfuggita la notizia sul giornale... ora la conferma.....
....ciao Ale
***** doc, se c'hai preso questo ? decisamente lui, con quel suo spirito sempre guascone e quall'attaccamento alla moto che andava oltre l'aspetto puramente tecnico........ricordo 1 bellissima foto scattata in pit lane a cartagena, con lui piegato gomito a terra, con una biciletta presa in prestito ai crucchi del box a fianco......volevo postarla, ma non sono riuscito a trovarla, cmq ? una di quelle immagini che sono forti nella mia mente e non dimenticher? mai.......se qualcuno l'aveva salvata e volesse postarla.....quello era bull.....c.azzo....
con Ale se ne va la mia voglia di tirare fuori la moto... non è per me concepibile girare senza pensarlo... senza potergli telefonare e andare a borno a mangiare qualcosa...
la passione vera me l'aveva trasmessa lui... sempre disponibile oltre il lecito.
ero sempre in debito con te Ale... sempre... non eri capace di dire di no, non ti piaceva dire di no e ora non mi interessa più questo mondo
Comment