Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utente bulldog,non so come dirvelo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho appena letto la dinamica provvisoria dell'incidente.... assurdo....... io è gia un pò di tempo che in strada ho una fifa bestiale (sarà la nascita del figlio) e ultimamente accendo la moto solo se sono in tuta completa,stvali, guanti, paraschiena ecc ecc.... ma sarà la vecchiaia o le cose come queste che mi stanno portando ad un'abbandono delle 2 ruote sulle strade aperte...

rinnovo il mio dispiacere !!!!!!!

Comment

• Font Size
      ciao bull.......

Comment

• Font Size
        un abbraccio ai familiari...

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          avete avvisato Fiore??....
          Fiore lo sa gi?

Comment

• Font Size
            ti conoscevo solo attraverso i pensieri e le opicioni affidate a questo forum ma avverto la sensazione della perdita di un conoscente

buon viaggio bull

Comment

• Font Size
              Adesso, da lass?, potrai spalancare il gas senza preoccuparti di ostacoli e pericoli terreni...ci hai "distaccato" troppo presto per?...non ? giusto!

Comment

• Font Size
                Merda...............

Comment

• Font Size
                  Non ci posso credere..... sono senza parole ..

Comment

• Font Size
                    Ciao Bull

Comment

• Font Size
                      Caro Ale, sei stato una persona esemplare per tutti noi. Non ci sono parole per descrivere l'immenso dolore che la tua prematura scomparsa porta nei nostri cuori. Tutti Ti vogliamo bene e Ti ricorderemo per sempre. Ringrazio il Signore che mi ha dato la fortuna di conoscerti.

Ciao.

Dido

Comment

• Font Size
                        ................................

Comment

• Font Size
                          .................................................. ................

Comment

• Font Size
                            Non ho parole

Comment

• Font Size
                              Anche se non lo conosco mi unisco al cordoglio di tutti voi.

Un pensiero speciale alla famiglia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Profeta View Post
                                e come ogni volta, si guarda fuori e si sente che qualcosa nn va bene.. che qualcosa e' stato portato via ..
                                Non conoscevo nessuno di questi due fratelli, xche alla fine xo', questo sono;
                                Fratelli

Uomini che condividono le tue stesse passioni le tue stesse idee.. che appena sentono una moto in lontananza gli occhi girano verso, qualunque cosa tu stia facendo..

Siamo una casta di eletti , che hanno firmato un contratto . sotto in piccolo c'e' scritto, "se cadi puoi nn raccontarlo.."

ma questa ricerca della felicita' troppe volte ci ha portato via amici , compagni di serate , di girate , di bevute, fratelli che un giorno potremmo aver conosciuto...

Persone fantastiche come si vede qui.. persone che , con la loro passione , con il loro contributo al grande contratto, fanno si di divenire immortali

xche sono immortali. chi li ricorda dentro nn li fara' morire mai .

e quante volte la paura mi assale e mi chiedo.. "chi sara' il prossimo?"
                                saro' forse io a guardare oltre quell'ultima curva in piega?

se anche cosi fosse, spererei di aver amici come voi che ricordate questi due eroi , che nn mi dimenticano mai..

saprei da lassu' , che quella firma che mi e' costata molto, e' stata l'unica cosa che mi ha dato un'identita' e che mi ha fatto vivere la vita come volevo

ciao ragazzi .. guardateci ovunque voi siate .

...KO tecnico...

Comment

X
                                Working...
                                X