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quote e setup originale tuono e rsv factory ed officina Ohlins a Fi

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    #1

    quote e setup originale tuono e rsv factory ed officina Ohlins a Fi

    quali sono i valori di setting originali di rsv factory e tuono factory?
    anche altezza forcella in tacche e piedino interasse del posteriore..
    sposta di qui sposta di la sto per dendo la strada di casa..
    al inizio scrivevo tutto ma ora......ehmmm perso il filo..
    A TUTTI I FIORENTINI:che ne pensate dell officna sospensioni MULLER in via aretina, sono officina specializzata in sospensioni ohlins....

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    #2
    Rimettila originale!!!!
    E al max metti dei riser più bassi e manubrio a piega bassa....

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      #3
      ok e chi produce risers piu bassi e manubrio piega bassa..

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        #4
        io le forche in occasione dei 20000 km le ho fatte rifare a Prato da Franco,segnalato sul sito di andreani Groupp , sarebbe quello che prepara la moto per correre ad andrea Mugnai quello che vende le aprilia alle cure a Firenze,le ho smontate e gliele ho portate a mano
        per quanto riguarda l'anteriore ho provato a sfilare le forche prima 2 tacche fuori e poi 3 tacche fuori,ora le ho rimesse come originali 1 tacca fuori,per quanto riguarda il dietro l'ho alzata un pelino 1cm,facendo provare la moto ad un amico che ci capisce un p?, mi ha fatto notare che il problema della tuono a suo avviso,e che si ? portati ad aggrapparsi al manubrio,spingendo poco sulle pedane,perci? la moto si allegerisce davanti,e sbacchetta, ora ho messo il precarico molla a 6 giri,tende ad affondare un p? di + ma ora sbacchetta molto meno,

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          #5
          mm..interessante..infatti uno dei pochi PRO avvertiti con i semimanubri era che non ci si aggrappava al manubrio...in parte avevo tamponato con pedane arretrate...e pensavo di mettere un tampone bello grosso dietro al codone cosi da non poter arretrare in accellerazione.

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