Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK SUPERPOLE a Losail: Biaggi terzo, Nakano sesto, la RSV4 c'è!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WSBK SUPERPOLE a Losail: Biaggi terzo, Nakano sesto, la RSV4 c'è!!!

Fonte MogoBlog.it

Pista gommata e condizioni meteo buone, hanno permesso ai protagonisti del World Superbike Championship di dare spettacolo nel corso della Superpole, polverizzando il precedente record della pista detenuto da sua maest? (inchino di rito) Troy Bayliss.

Se Ben Spies (Team Yamaha Motor Italia) fa letteralmente paura, facendo segnare all?esordio in Qatar uno stratosferico 1?57?280, i piloti Aprilia non stanno certo a guardare; molto bene Max Biaggi, terzo davanti alla Ducati ufficiale di Noriyuki Haga, in costante crescita il debuttante Shinya Nakano, sesto a meno di sei decimi dal poleman americano.

?Sono contento ? ha dichiarato Biaggi ? sia per il risultato sia per aver lottato di nuovo per conquistare la pole position. Qui non abbiamo provato nessuna novit? rispetto alla scorsa gara e questo dimostra che il pacchetto sta migliorando, anche se c?? ancora molto da fare. Devo ringraziare il mio team per il fantastico lavoro che hanno fatto, mi hanno permesso di essere in lotta con i migliori e sono veramente delle persone speciali.?

?Questa prima fila ci da coraggio, siamo tutti molto veloci e questo render? le gare di domani ancora pi? interessanti. Rimangono ancora molte incognite perch? su questa pista non abbiamo mai girato prima di questo round ma ce la metter? tutta come sempre.?

?Questa ? la mia seconda gara in Superbike e chiudo questa Superpole in sesta posizione e questo mi rende felice ? ha detto Nakano ? anche se nella finale a otto accuso a pi? di un secondo di distacco e questo vuol dire che mi manca ancora qualcosa, devo migliorare anche sotto questo aspetto. Nonostante questo ho un buon passo ed il chattering ? diminuito ripetto a Phillip Island. Domani la gara sar? molto dura, dovr? partire bene e cercare di rimanere nel gruppetto dei primi, il che ? alla mia portata, e poi vedremo quel che succeder?.?
    GRANDE APRILIAAAA!!!

[YOUTUBE]nYkZ3iF3d_8[/YOUTUBE]

Last edited by Sincro; 13-03-09, 19:51.

• Font Size
    vaiiii bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      grande max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]nYkZ3iF3d_8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Bene cos?...ora speriamo che non ci siano problemi di consumo gomme e sopratutto che Max tiri fuori le palle...

Comment

• Font Size
            Ooooooottimo!!!

Comment

• Font Size
              ma a che ora è la gara ?

Comment

• Font Size
                Minkia sta V4 ha un potenziale altissimo!

Sapete che a me esteticamente fa proprio schifo quindi permettetemi questo paragone: Va talmente forte quanto è brutta... quindi tanto!

Scherzi a parte la piccola casa di Noale sta colpendo nel segno come con la vecchia RSV!!!! Brava Aprilia!!!!

Comment

• Font Size
                  Max ha fatto 2° nelle qualifiche a Philip island 3° in Qatar

Le gare di philip island sono andate purtroppo come sappiamo (compreso lo stare con i primi per quasi tutta gara 2) e nonostante questi (per me ottimi) risultati sono più i Tifosi che si lamentano di quelli realmente soddisfatti..

ma forse è vero ci fosse stato qualcun'altro su sta moto avremmo fatto 2 superpole e magari già vinto 2 manche"s"........
                  Last edited by TuonoBlack; 13-03-09, 21:40.

Comment

• Font Size
                    i semimanubri sono apertissimi o è una mia impressione? Sembra chee ha il manubrione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dEUS View Post
                      i semimanubri sono apertissimi o ? una mia impressione? Sembra chee ha il manubrione!
                      il motore V4 ? largo 250 mm contro i 400 di una 4 in linea...logico che la moto risulta meno panciuta ed i manubri risultano pi? larghi, comunque anche a me paiono larghi...ma solo un bel metro ci pu? togliere la curiosit?...magari ce lo dice flyhammer, no?

Ciao

E.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Max ha fatto 2? nelle qualifiche a Philip island 3? in Qatar

Le gare di philip island sono andate purtroppo come sappiamo (compreso lo stare con i primi per quasi tutta gara 2) e nonostante questi (per me ottimi) risultati sono pi? i Tifosi che si lamentano di quelli realmente soddisfatti..

ma forse ? vero ci fosse stato qualcun'altro su sta moto avremmo fatto 2 superpole e magari gi? vinto 2 manche"s"........
                        Bravo Gabry.
                        Trovatemi chi, con moto al debutto, motore completamente nuovo, team nuovo ? riuscito a fare di meglio in solo 2 gare.
                        Che ***** vi lamentate, godiamoci i risultati parziali che abbiamo e speriamo che accresca l'immagine Aprilia nel mondo.
                        Grande Max, Grande Aprilia, e Grandi tutti quelli che vi lavorano.
                        Pensate a Kawasaki invece

Comment

• Font Size
                          Io sono super fiducioso!!! Max secondo me ha le qualità per imporsi!! La cosa certa ed incontestabile è che la RSV4 è impressionante!!! Il pacchetto motore-telaio-team completamente nuovo può ritenersi più che soddisfatto per questi primissimi risultati!!!
                          FORZA APRILIA!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X