Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo abbia fatto bene a non prendere quello che mi avevi detto... ma temo che tu sia cascato in qualcosa di ancora meno personale... Cri, porca miseria, non fare stupidate!!
Credo abbia fatto bene a non prendere quello che mi avevi detto... ma temo che tu sia cascato in qualcosa di ancora meno personale... Cri, porca miseria, non fare stupidate!!
mhaaa pu? essere.... ma come per la tuono sapr? renderla personale...
morini granpasso!!
magari una demo a meno di 11K!
ed ovviamente bianca e rossa!
[scusate l'intrusione ma l'ho provata, quasi non ci dormo da 3 giorni e, considerando che ho sbavato spesso dietro alle scelte di Vision, ...... sbaverei ancora di più!!]
E' si oramai ? qualche giorno che la cosa ? nero su bianco...
Questo giro ho proprio cambiato bandiera e da marted? non sono pi? un Apriliato doc...
Ovviamente aprilia mi rimarra per sempre nel cuore e, anche se qualcuno mi ha gi? dato del traditore, difender? a spada tratta ogni delatore del Marchio...
Comment