Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1? suggerimento in modo che non vengano fuori cose assurde... io non ho il grano perci? ? una moto abbastanza comune... per? sapete che non mi piacciono proprio quelle comuni...
1? suggerimento in modo che non vengano fuori cose assurde... io non ho il grano perci? ? una moto abbastanza comune... per? sapete che non mi piacciono proprio quelle comuni...
P.s.: ho visto il nuovo moster... devo dire che dal vivo è meno peggio di quello che pensavo... poi gli hanno già fatto un gran bella line a di accessori... peccato costino un botto!!!!!
P.s.: ho visto il nuovo moster... devo dire che dal vivo è meno peggio di quello che pensavo... poi gli hanno già fatto un gran bella line a di accessori... peccato costino un botto!!!!!
io ho visto il 1100 bianco con lo scudetto della Juve e altre frociate...
E' si oramai ? qualche giorno che la cosa ? nero su bianco...
Questo giro ho proprio cambiato bandiera e da marted? non sono pi? un Apriliato doc...
Ovviamente aprilia mi rimarra per sempre nel cuore e, anche se qualcuno mi ha gi? dato del traditore, difender? a spada tratta ogni delatore del Marchio...
Comment