Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins Taroccate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alecolag View Post
    Ora La Mia Domanda E' Questa Considerando Che Sono Un Felice Possessore Di Una Rsv 1000 Factory 04 Quindi Con Tutto Ohlins Che Vengono Definite Racing E' Tutto Vero???? Sono Un Pacco???? Se Ne Dicono Di Ogni Su Fork E Mono Delle Rsv Specie Ohlins
    Dici di essere un FELICE possessore di Factory... Se la tua felicit? e data dalla consapevolezza di avere un prodotto "esclusivo", allora mi tocca deluderti... In giro ce ne sono di pi? esclusivi, prodotti in tutto il mondo e che certamente funzionano meglio.
    Se invece la tua felicit? ? data dal fatto che con questa moto, con le sue sospensioni, ti trovi bene... beh, allora non ascoltare troppo le favole... goditi la tua moto e quando troverai qualcosa in lei che non ti soddisfa, affronta il problema con razionalit?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Sicuramente le versioni "basi di serie" sono inferiori rispetto le aftermarket, ma basta modificarle col kit Ohlins SBK (pompanti+lamelle) e stai sicuro che sono PERFETTE
      Quotone! Certo che a comprare le aftermarket hai un altro prodotto, per? lo paghi..
      Resta da vedere se ? meglio una factory oppure una normale con le forcelle lavorate sia in termini di prestazioni che economici...

Comment

• Font Size
        Definire le Ohlins OEM taroccate mi sembra eccessivo, per? so che rispetto alle stesse unit? acquistate aftermarket c'? una differenza come il sole e la notte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Al corso da Andreani c' ero pure io...

Si parlava delle forcelle ?hlins del 1098s prodotte in Giappone (non in Cina) che avevano dato qualche problema... dal 2009 la produzione e' tornata in Svezia.

Tutte le forcelle ?hlins montate di serie nelle moto hanno dei materiali e procedimenti diversi da quelle AF che costano oltre ? 2000,00 perche' chiaramente le case costruttrici non possono permettersi di pagare certe cifre per le forcelle.

Detto questo... parlare di forcelle taroccate mi sembra quanto meno fuori luogo...
          E' giusto specificare perch? Andreani sarebbe passibile di denuncia per sparate del genere.
          Le Ohlins che montano Aprilia e Ducati non sono certo delle AF,sono sicuramente pi? economiche ma sono assemblate su commissione in Italia dalla Marzocchi e montano pezzi di qualit?.
          Nessun tarocco.

Comment

• Font Size
            Anche l'ammortizzatore di sterzo della mia zx10r ? ohlins... ma non funziona benissimo...
            Questo perch? la kawasaki lo ha voluto apposta molto soft... perch? su una moto di serie che magari prende uno solo per fare il figo non sapendo molto di moto... se lo regola tutto chiuso o qualcuno glielo chiude quando la moto ? parcheggiata... allla prima curva finisce dritto!!!

sta di fatto che ? ohlins!
            basta una piccola modifica e torna al top... per le forcelle penso sia lo stesso... magari basta una piccolissima modifica per renderle come quelle aftermarket...

Dire che sono una sola ? decisamente eccessivo

Comment

• Font Size
              io so che le ohlins migliri erano quelle fino al 03 x le vecchei e x i primi modelli rsv 04-05 ... poi hanno cominciato a lesinare sulla componentistica (penso che le + ecconomiche siano le ohlins delle versioni R 06-09) ecc ecc (io infatti ho monto i piedini radiali sulle mie ohlins assiali 02) ... comunque penso che tanta differenza non ci sia.....

Comment

X
              Working...
              X