Originally posted by massirsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Losail Biaggi 4? (1st qualifing)
Collapse
X
-
-
Davvero ottime le apriliette in qualifica, specialmente Max.
Non mi faccio per? nessuna illusione per la gara, si sa che "in gara" poi ? tutto da vedere.
Io comunque sono gi? contento cos?, i risultati delle qualifiche per ora danno la ns. V4 made in Noale come protagonista..alla pari tra i team super collaudati...e dopo tutti questi anni di assenza...? gi? una vottoria questa, per la casa veneta.
Ora non resta che continuare a lavorare sodo...e sopratutto costanza da parte dei ns. piloti...
Comment
-
La moto ? davvero molto performante. Ilpilot? s? guidare e gli manca solo un p? di cattiveria dei giorni migliori. L'unico vero problema guida una R1... e la guida da spavento!!!
Ndr. ancora una volta le Ducati sono dietro in qualifica... vero che ? il finale di gara che conta, ma se il buon giorno si vede dal mattino... mi s? che l'anno prossimo la V4 se la contenderanno in molti piloti buoni
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostLa moto ? davvero molto performante. Ilpilot? s? guidare e gli manca solo un p? di cattiveria dei giorni migliori. L'unico vero problema guida una R1... e la guida da spavento!!!
Ndr. ancora una volta le Ducati sono dietro in qualifica... vero che ? il finale di gara che conta, ma se il buon giorno si vede dal mattino... mi s? che l'anno prossimo la V4 se la contenderanno in molti piloti buoni
Comment
-
grandi ! Dai speriamo che stavolta Biaggi si comporti bene anche in gara, cos? poi io non devo criticarlo e voi non dovete criticare me
Comunque la velocit? del pilota ? fuori discussione...speriamo veramente che stavolta riesca a metterci anche la grinta!
Comment
-
X
Comment