dopo aver venduto l rxv 450 ed acquistato l husqy nuovo sabato con degli amici sono andato ad allenarmi in pista da cross a trofarello ,arrivato all entrata noto 2 gazebi enormi neri con l inconfondibile leone rosso
fatto sta che facevano provare la nuova apriliotta da cross ......
come potevo resistere
fatto sta che l ho provata in entrambe le fasature (screemer e big bang ).....
STUPENDA!!!!
la cosa che si nota subito ? un gran motorone da paura niente a che fare con nessun 450!!
la moto ? agile ben bilanciata non si avverte il peso sull anteriore appena si chiude il gas ,cosa che invece compariva con l rxv e come si sfiora il gas l anteriore si alza ed il post copia in modo impeccabbile tutte le ups...
nelle carreggie ? bella precisa e la frizione anche se a cavo ? ottima
praticamente promosa a pieni voti!!1
unico neo ste APRILIA MI SEGUONO OVUNQUE SAR? DESTINO!!!
vi posso garantire che APRILIA ha sfornato un altra gran moto provare per credere
fatto sta che facevano provare la nuova apriliotta da cross ......
come potevo resistere
fatto sta che l ho provata in entrambe le fasature (screemer e big bang ).....
STUPENDA!!!!
la cosa che si nota subito ? un gran motorone da paura niente a che fare con nessun 450!!
la moto ? agile ben bilanciata non si avverte il peso sull anteriore appena si chiude il gas ,cosa che invece compariva con l rxv e come si sfiora il gas l anteriore si alza ed il post copia in modo impeccabbile tutte le ups...
nelle carreggie ? bella precisa e la frizione anche se a cavo ? ottima
praticamente promosa a pieni voti!!1
unico neo ste APRILIA MI SEGUONO OVUNQUE SAR? DESTINO!!!
vi posso garantire che APRILIA ha sfornato un altra gran moto provare per credere
Comment