Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la mxv 450 ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho provato la mxv 450 ^_^

dopo aver venduto l rxv 450 ed acquistato l husqy nuovo sabato con degli amici sono andato ad allenarmi in pista da cross a trofarello ,arrivato all entrata noto 2 gazebi enormi neri con l inconfondibile leone rosso
    fatto sta che facevano provare la nuova apriliotta da cross ......
    come potevo resistere
    fatto sta che l ho provata in entrambe le fasature (screemer e big bang ).....
    STUPENDA!!!!

la cosa che si nota subito ? un gran motorone da paura niente a che fare con nessun 450!!
    la moto ? agile ben bilanciata non si avverte il peso sull anteriore appena si chiude il gas ,cosa che invece compariva con l rxv e come si sfiora il gas l anteriore si alza ed il post copia in modo impeccabbile tutte le ups...
    nelle carreggie ? bella precisa e la frizione anche se a cavo ? ottima
    praticamente promosa a pieni voti!!1
    unico neo ste APRILIA MI SEGUONO OVUNQUE SAR? DESTINO!!!
    vi posso garantire che APRILIA ha sfornato un altra gran moto provare per credere

• Font Size
    una belva nel cross.... infatti quest'anno sono nel mondiale!!

Comment

• Font Size
      io non ho mai privato una cross, quindi per me son tutte bombe, per? se dici che ? da "spettacolo" ci credo bat

e brava Aprilia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        io non ho mai privato una cross, quindi per me son tutte bombe, per? se dici che ? da "spettacolo" ci credo bat

e brava Aprilia
        in america nel supercross nella categoria 450 non sono ammessi i bicilindrici.... chiss? come mai???

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          in america nel supercross nella categoria 450 non sono ammessi i bicilindrici.... chissà come mai???
          che siano passati Battà e Tardozzi anche in america a diffondere il panico per la marca di Noale????
          Last edited by Dy27; 11-03-09, 20:55.

Comment

• Font Size
            chi hanno di piloti nel mondiale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199 View Post
              chi hanno di piloti nel mondiale?
              Se non sbaglio i piloti per il mondiale sono Julien Bill e Manuel Priem per il team Aprilia Racing mentre il team Jkracing schiera sulla mxv Loic Leonce.
              La moto è bella e i piloti agli internazionali non stanno andando male...l'unica cosa di quella moto è il prezzo...9200€ di listino contro una media diciamo di 8000€ per le altre case...se parliamo di import il prezzo scence sotto i 7000
              Last edited by Verna83; 12-03-09, 02:59.

Comment

• Font Size
                battley vieni a girare vicino casa mia e non me lo dici???Ti passavo a trovare!!!

Comment

• Font Size
                  si la moto è una strafiG@ta, ci son salito all'Eicma ed è veramente stupenda...

chiaro...la nota dolente son sempre i dollaroni che ci si si spende su

Comment

X
                  Working...
                  X