Originally posted by liquid.fly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apriliati ad Adria.....il ritorno.....
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View PostVisto che qulcuno quest'inverno mi ha chiesto di avvertirlo quando io ed Elan saremmo andati a girare ad Adria, apro questo post per avvertirvi che sabato MATTINA 11 aprile (vigilia di Pasqua ) io e il mio fedele compagno di pista saremo l?
E' probabile che sar? l'inaugurazione della stagione, visto che difficilmente riuscireme a fare qualche pistata prima di quella data......
Sarebbe bello rifare l'esperienza dell'altr'anno quando abbiamo fatto la prima edizione di "tuonati ad adria" che adesso ? diventata "Apriliati ad Adria" quindi chiunque si aggregher? sar? molto ben'accetto
Noi arriveremo l? come al solito venerd? sera
P.S. prossima nostra data 27 Aprile (luned?) a Misano
che abitano propio ad adria.
Comment
-
Originally posted by tommy-v60 View Postbella come proposta ci penso e sopratutto comincio a parlare con la moglie e faccio sapere ..trovo la scusa di andare trovare parenti
che abitano propio ad adria.
il sabato mattina è tattico, anche per le mogli che rompono tanto si finisce all'una di girare, un paio d'ore al max per mettere via tutto e per le 18-18.30 sei a casa...........natale con i Tuoi e pasqua pureLast edited by Dy27; 12-03-09, 22:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by elan View Postdai dai che sono carico .....faccio il record della pista !!!!!!
ah ah ah ah a............
allora chi viene????????????????'
Comment
-
io purtroppo penso propio di no
ieri a misano sono stato praticamente falciato alla misano2 da un ragazzo con rsv new
la moto l avevo finita venerdi sera dal precedente volo a franciacorta non ? possibile!
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postio purtroppo penso propio di no
ieri a misano sono stato praticamente falciato alla misano2 da un ragazzo con rsv new
la moto l avevo finita venerdi sera dal precedente volo a franciacorta non ? possibile!
adesso anche tra di noi ci abbattiamo
Comment
-
-
Originally posted by batley#24 View Postio purtroppo penso propio di no
non ? possibile,!!!!! come stai tu????? e la moto??????????
Comment
X
Comment