bene bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apriliati ad Adria.....il ritorno.....
Collapse
X
-
penso che tra la crisi, franciacorta e misano gli abbiano tolto parecchia gente!!
Magari e la volta buona che abbassano sti cavoli di prezzi!!!
Come ho gia detto non so se vengo in moto a girare o vengo solo a salutarvi, comunque al 80% ci sono o in un modo o nell'altro!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postsi l'autodromo!!!.......... io ho chiamato questa mattina x registrarmi e poi ho chiesto la disponibilit? xch? forse vengono 2-3 amici (e aloro volta choamano altri 2-3 amici ciascuno)...... la ragazza mi ha detto che ad oggi ci sono ancora disconibili x il mattino +- 30 POSTI
p.s. ho pensato ma quanti ne inscrivono allora ????... 50 moto x turno ???
se mancano ancora 30 posti e siamo a meno di 20 giorni dalal data..... l'anno scorso sempre ad adria chiamvo e con anticipo di un mese buono mi dicevano tuto pieno............ LA CRISI ANCHE LI ???
una serie di cose...
meglio!!!
Meno siamo meglio ?!!!
Poca coda e meno menate per il rumore....
e voi bicilindrici di grossa cubatura ne fate!!!
Il mio amico con RSV Bol d'Or ha il completo EVO6 e cornice filtro... adesso finalmente lo ho obbligato a prendere i dB Killer...
Spero che non gli rompano le balotas!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
io vi proporr? la versione pi? brutta della mia rsv.....
non gli render? giustizia ...
nastro americano and go!!!!!
akra accartocciato
e chi pi? ne ha pi? ne metta
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostVisto che qulcuno quest'inverno mi ha chiesto di avvertirlo quando io ed Elan saremmo andati a girare ad Adria, apro questo post per avvertirvi che sabato MATTINA 11 aprile (vigilia di Pasqua ) io e il mio fedele compagno di pista saremo l?
E' probabile che sar? l'inaugurazione della stagione, visto che difficilmente riuscireme a fare qualche pistata prima di quella data......
Sarebbe bello rifare l'esperienza dell'altr'anno quando abbiamo fatto la prima edizione di "tuonati ad adria" che adesso ? diventata "Apriliati ad Adria" quindi chiunque si aggregher? sar? molto ben'accetto
Noi arriveremo l? come al solito venerd? sera
P.S. prossima nostra data 27 Aprile (luned?) a Misano
sar? x la prox.......dimitri ricordati poi di farmi sapere x il valli day
io forse sabato 11 vado a farmi 2 turni a monza, visto che quest'anno ho fatto la promosport...x? ancora non sono sicuro
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postse aveste fatto al franciacorta mi sarei imbucato volentieri
sar? x la prox.......dimitri ricordati poi di farmi sapere x il valli day
io forse sabato 11 vado a farmi 2 turni a monza, visto che quest'anno ho fatto la promosport...x? ancora non sono sicuro
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postraga se andate a valle DITELO!!11
cmq non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci una volta, magari in autunno, settembre o meglio ottobre.....solo che io sono sempre da solo, ci vorrebbe qualcuno con cui dividere la trasfertaLast edited by polsogrippato; 23-03-09, 20:31.
Comment
-
**** 56 euro un turno da 25 min e 250 la giornata intera ??...a sto punto mi svrginerei al mugello che ? anche + vicino
Ps domenica 20 settembre al muggio con promoracing, che ne dite si organizza ??Last edited by polsogrippato; 23-03-09, 20:44.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post**** 56 euro un turno da 25 min e 250 la giornata intera ??...a sto punto mi svrginerei al mugello che ? anche + vicino
Ps domenica 20 settembre al muggio con promoracing, che ne dite si organizza ??
Comment
-
Originally posted by lacky View Postallora ora telefono e prenoto !!!!
ricapitolando:
io (rsv legggggermente preparata, prestata dal mio amico) (la mia ciccia2 in carbonchio la lascio a casa)
dimitri (tuono old bellllisssima)
paolo (rsv trasformata in tuono pista)
paolo (la rsv che ? stata in garage mio)
claudio (il kawa)
dai allunghiamo la lista.
Comment
-
X
Comment