Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriliati ad Adria.....il ritorno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    va bene che sono un po dislessico ma mi sembrava ci fosse la data del 6 aprilie x adria comunque se ? l'11 meglio ho meno problemi...........

dai in C..ulo alla balena al 99% sono dei vostri !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ho sentito proprio adesso dei miei amiche che vogliono venire a girare ad adria proprio l'11, mi sa che mi tocca venire anche a me cosi provo per bene la nuova moto!!

Comment

• Font Size
        ragazzi io sto bene niente di che qualche acciacco,la moto purtroppo non ne è uscita molto bene(come ogni volta che cado purtroppo...
        ora vi racconto un pò la dinamica....
        praticamente eravamo appena usciti per una bandiera rossa e ci rimettiamo in fila io ero con 2 amici 1 rsv ed uno con la tuono ad un certo punto ietro di noi arriva un ragazzo con rsv new bianca e rossa molto bella con nscarichi akra in carbonio e caxxi e mazzi io subito lo saluta e gliu faccio i complimenti per la bellissima moto dicendogli che ci vedano dentro
        a quel punto ci fanno entrare faccio 4 curve esco dal carro e lui si infila dentro come un matto prima della misano 2 ma entra stretto stretto io li sono dietro appena più largo e sbradadam gli parte la moto piatta piatta su entrambe le gomme e mi falcia leteralmente e manda 2 nella sabbia
        il cretino è entrato a cannone con le slick e non ha fatto neanche un giro,peccato che ha deciso di cadere propio quando c ero io.....
        la moto l avevo finbita venerdi sera era splendida......
        comunque il 5 ho il posto dinuovo a misano ma voglio scambiarlo con sabato 4 in modo da potermi vedere la manche di valencia tranquillo a casa.....
        se non trovo posto vengo con voi ad adria.......
        anzi quasi quasi...........
        Last edited by batley#24; 20-03-09, 18:17.

Comment

• Font Size
          ma in questo caso come funziona....ti paghi da solo la riparazione della moto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            ma in questo caso come funziona....ti paghi da solo la riparazione della moto?
            Sono cose che possono succedere in pista, nessuna assicurazione ti risarcisce!!!
            Batley mi sa che ci vediamo ad adria allora!
            Dato che vengo con la moto tutta originale spero proprio che non mi capiti la stessa cosa!!
            P.s. domani vengo a girare dalle tue parti con il k!!

Comment

• Font Size
              ci sono anch io domani in giro con l husqy partenza per l 1
              chiamami che se giriamo pi? o meno dalle stesse parti ci si becca se non siete un treno

Comment

• Font Size
                Dai che facciamo un bel gruppetto di V60

Comment

• Font Size
                  Originally posted by batley#24 View Post
                  ci sono anch io domani in giro con l husqy partenza per l 1
                  chiamami che se giriamo pi? o meno dalle stesse parti ci si becca se non siete un treno
                  Grazie per il bel giro, ci siamo divertiti veramente molto!!!!
                  Al ritorno siamo riusciti a ritrovare la strada senza grossi problemi, peccato che gli ultimi km li ho fatti non vedendo nulla dove mettevo le ruote!!
                  ciao alla prossima.

Comment

• Font Size
                    siete fuori come dei balconi
                    la prossima volta almeno fai in modo di avere le luci su quel kappa
                    fa sempre piacere portare in "giro" gente a posto come te tranquillo ed alla prossima .....

Comment

• Font Size
                      Ci saro' pure io con la mia zx10r arancione...
                      Vengo con un amico che ha la RSV e diversi altri ragazzi...

Ci vediamo nel paddock ... noi saremo li dalla sera prima..

Per il 27 a misano mi piacerbbe.. ma mi sa che non ce la faccio, mi faro' franciacorta e misano ci vado per l'11 maggio...

Prime pistate con la ninjona... chissa' come me la cavo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Freud View Post
                        Ci saro' pure io con la mia zx10r arancione...
                        Vengo con un amico che ha la RSV e diversi altri ragazzi...

Ci vediamo nel paddock ... noi saremo li dalla sera prima..

Per il 27 a misano mi piacerbbe.. ma mi sa che non ce la faccio, mi faro' franciacorta e misano ci vado per l'11 maggio...

Prime pistate con la ninjona... chissa' come me la cavo...
                        Bene bene Freud, ci si vede là allora, arriviamo anche noi venerdì sera, pizzetta e Super Baladin in pizzeria a Adria e poi dentro a scaricare tutto

noi siamo 2 tuono, una old e una new, non puoi non vederci
                        Last edited by Dy27; 22-03-09, 18:04.

Comment

• Font Size
                          per la moto tutto ok, domani telefono e se c'è posto io c'è, anche se solo in verde

Comment

• Font Size
                            allora ora telefono e prenoto !!!!

ricapitolando:

io (rsv legggggermente preparata, prestata dal mio amico) (la mia ciccia2 in carbonchio la lascio a casa)
                            dimitri (tuono old bellllisssima)
                            paolo (rsv trasformata in tuono pista)
                            paolo (la rsv che è stata in garage mio)
                            claudio (il kawa)

dai allunghiamo la lista.
                            Last edited by lacky; 23-03-09, 05:36.

Comment

• Font Size
                              io stasera inizio a smontare tutto faccio una stima dei danni e poi vi faccio sapere ma voglio essere dei vostri....
                              a livello di numero posti disponibili qualcuno sa qualcosa???
                              chi organizza l autodromo??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by batley#24 View Post
                                io stasera inizio a smontare tutto faccio una stima dei danni e poi vi faccio sapere ma voglio essere dei vostri....
                                a livello di numero posti disponibili qualcuno sa qualcosa???
                                chi organizza l autodromo??

si l'autodromo!!!.......... io ho chiamato questa mattina x registrarmi e poi ho chiesto la disponibilità xchè forse vengono 2-3 amici (e aloro volta choamano altri 2-3 amici ciascuno)...... la ragazza mi ha detto che ad oggi ci sono ancora disconibili x il mattino +- 30 POSTI

p.s. ho pensato ma quanti ne inscrivono allora ????... 50 moto x turno ???

se mancano ancora 30 posti e siamo a meno di 20 giorni dalal data..... l'anno scorso sempre ad adria chiamvo e con anticipo di un mese buono mi dicevano tuto pieno............ LA CRISI ANCHE LI ???
                                Last edited by lacky; 23-03-09, 15:16.

Comment

X
                                Working...
                                X