ragazzi se non ci si becca io saro con un furgo marchiato sportmotorcorse e saro li verso le 11
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apriliati ad Adria.....il ritorno.....
Collapse
X
-
Originally posted by Fogster View PostGiro al pomeriggio 14.35 e 15.45 ma già da metà mattina dovrei essere nel paddock, moto rossa n.98 probabilmente sarà l'unica rsv quindi non dovresti faticare a beccarmi
penso che rsv ce ne siano almeno 5 .. e almeno 5-6 tuono quindi se i fotografi mi mettono la mia moto ancora sulla szione alte mi ibestio da paura
io so:
io= rsv fatory (preparata e prestata da un mio amico se non mi sbaglio le carene che mi ha montat hano 111)
paolo= rsv new trasformata in factory new
dimitri= tuono old (stupenda)
ricky= tuono old
batley= rsv old (stupenda prima di essere sdraiato)
poi dovrbbero esserci ancora gente apriliati..... ma ho perso il cono e i mezzi !!!!!!!1Last edited by lacky; 10-04-09, 20:51.
Comment
-
io sono passato come spettatore...
c'era di sicuro liquidfly (ma con kawasaki), dy27 (ho visto la moto ), mi hanno detto che c'era batley...
non ho capito per? se era di ddg quello con l'aprilia che ha avuto il "brutto" incidente verso 12-12.30
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postio sono passato come spettatore...
c'era di sicuro liquidfly (ma con kawasaki), dy27 (ho visto la moto ), mi hanno detto che c'era batley...
non ho capito per? se era di ddg quello con l'aprilia che ha avuto il "brutto" incidente verso 12-12.30
per fortuna niente di grave, tranquillizzo tutti...........
poi quando si collegher? Lui ci spiegher? meglio l'accaduto
Brutta storia a parte, la mattina ? andata abbastanza bene, il tempo a tenuto, anche se era un po freddino, e la compagnia dei tanti di DDg, Apriliati e non, ? stata ottima
Saluto tutti i presenti e alla prossima
Comment
-
io ero in tribuna al momento dell'incidente...
vedevo sto ragazzo sotto/dietro la moto e mi chiedevo perch? c@zzo non l'avessero ancora alzata per tirarlo fuori...
Poi ? arrivato un commissario con gli attrezzi, ho visto la ruota dietro saltar via come na molla...brutta scena
Auguri Lacky....Tien duro!
Comment
-
grazie x l'interessamento di tutti......... tornato a casa ho girato altri 2 ospedali il responso è peggio di quello che mi vevano detto ad adria ma tutto sommato sempre meglio di come poteva andare .... ora devo fare punture x minimo 16 giorni + antibiotici vari e spero di non essermi compromesso nulla alla caviglia dx ...... anche visto che da atri traumi passati con la sinistra non posso qusi + correre.
fisico ok.... morale buono se non fosse che ho litigato con mio padre da sempre contrario alla mia passione andrebbe meglio....
quello che sto pensando ho fatto tutto a regola d'arte sono stato distante dai pericoli attivi e passivi ho lasciato passare chi andava forte e ho passato in posti veramente sicuri chi andava + piano (anche rischiando di tenermelo d'avanti 2-3 curve) il tipo lo avevo visto con la coda dell'ochio la curva prima è ho detto al rettilineo dopo il rampino lo facio passare x ora mi è ancora distante..... invece tanto distante non era o meglio era distante ma si è avvicinato troppo.
quello che mi fa un po girare è che si si è scusato quei 5 minuti di pide incstrato ma poi ritornato al padok ha preso armi e bagagli ed è filato.. li avevo minimo10-15 amici apriliati e non e tutti avevano il mio cellulare.... chiedere il numero e chiamarmi alla sera non sarebbe stato poi difficile....
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postno era con una rsv di un amico!
e le staccat che ho fatto al limite le ho sempre fatte essendo sicuo che anche se arrivavo lungo come è gia successo anche proprio al tornantino non avrei creato danni a nessuno.Last edited by lacky; 12-04-09, 15:15.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postsi ero con la moto preparata di silvano ....... e x questo sono stato attento tutto il giorno a non fare stron....ate.... ho fatto le mie traiettorie e non ho mai intralciato nssuno e non ho mai sorpassato nessuno facendogli prendere paura...
e le staccat che ho fatto al limite le ho sempre fatte essendo sicuo che anche se arrivavo lungo come ? gia successo anche proprio al tornantino non avrei creato danni a nessuno.
Azz. Lacky
Mi dispiace un sacco...
Rimettiti presto
Comment
-
effettivamente ieri c'era parecchia gente che girava seza saper dove andare, frenate e cambi di direzione improvvisi ....poi sul rettilineo a manetta ...
purtroppo capita , non prendertela più di tanto , l'importante è che tu stia bene , la moto come sempre si sistema ..
ps . x la telefonata ...mi spiace io e dimitri volevamo chiamarti più tardi dato che finito in ospedale da solo e i tuoi amici erano ancora li , non sapevamo se avevi con te il cell, ma tu ci hai anticipato, sincerandoci sulle tue condizioni
ancora sorry
per il resto grazie a tutti x la compagnia e la simpatica giornataLast edited by elan; 12-04-09, 15:25.
Comment
X
Comment