Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriliati ad Adria.....il ritorno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liquid.fly View Post
    Oggi ho acceso il kauasassi dallo scarico ? uscito un pistone.

che dite ? grave?

PS lacky tu come vieni?
    Quello che mi doveva portare ? due giorni che non riesco a sentirlo............... sta a vedere che devo venire con la moto a spinta........
    claudio io ho lo scudo ma ci st? solo la rsv dentro...... la devo mettere ditraverso sen non si chiudono le porte.... mi dispice seno volentieri.......

nolegio !!!!!!

Comment

• Font Size
      ragazzi meno 1 all'alba...... sono solo io che sono preso all'ultimo minuto sia con la moto sia con l'abbigliamento e con il mezzo di trasporto ?!?!?!?!?!?!?!?

allora devo fare ancora tutto .....la moto è ancora senza scarichi ... devo ancora provare la tuta... (sono ingrassato 6 kg a dicembre) e non so se mi vada ancora bene.

Comment

• Font Size
        grazie Lacky, il socio si è rifatto vivo...... tutto OK
        la moto dovrebbe essere pronta, manca qualche dettaglio.
        la tuta? non voglio proprio saperlo.....................

Comment

• Font Size
          Ragazzie c'è da fare la danza del sole qui...... senno faren una gran bevuta..... Tutto Pronto!!!!!!!

Luca devi far più sesso.... e vedrai che i kili van giù...... scherzo ovviamente saranno tutti i nervosi del periodo!!!!!!

Ci vedian domani........ Prosecco pronto!!!!!!!

Che dite porto due tre salamini casalini tanto per sfamare gli affamati dell' ultima ora??????

Comment

• Font Size
            ma per il tempo , ho guardato ieri sera su meteo.it e dava gran bello ....

speriamo si mantenga

Comment

• Font Size
              Originally posted by bighe View Post
              Ragazzie c'? da fare la danza del sole qui...... senno faren una gran bevuta..... Tutto Pronto!!!!!!!

Luca devi far pi? sesso.... e vedrai che i kili van gi?...... scherzo ovviamente saranno tutti i nervosi del periodo!!!!!!

Ci vedian domani........ Prosecco pronto!!!!!!!

Che dite porto due tre salamini casalini tanto per sfamare gli affamati dell' ultima ora??????

i kg sono i panettoni di dicembre... novembre 76 kg gennaio quasi 82 kg........

la moto non so com? presa io ho portato quasi tutto a casa ho solo l'evo 6 che ho adatto i db-killer ........ non ? stato difficile una spazolata sui db e un giro sui fori e sono entrati

meteo toccando P..... dicono bello p.s attenti che da adria il mattino ? sempre umido

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post

meteo toccando P..... dicono bello p.s attenti che da adria il mattino ? sempre umido
                basta fare la prima oretta molto tranquilli e siamo apposto

io ho tutto pronto, devo solo montare la batteria nuova e caricare tutto

oggi alle 3 abbandono i miei operai e ciao.........buone vacanze di pasqua a tutti

Comment

• Font Size
                  purtroppo non posso essere dei vostri ieri sera non mi sentivo molto bene, provato la febbre 39!!!!!
                  Divertitevi e dategli del gas anche per me!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    purtroppo non posso essere dei vostri ieri sera non mi sentivo molto bene, provato la febbre 39!!!!!
                    Divertitevi e dategli del gas anche per me!
                    paolo l'anno scorso nella pistata ad adria sempre con sti matti io sono andato giu con la febbre a 38 e 1/2, un freddo bestiale e sono tonato sempre guidando il il furgone ... ala sera avevo + di 39 ma ero felice come nessun'altro !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      caxxo paolo no...tieni duro inbottisciti ti aspirina e vieni a girare!

Comment

• Font Size
                        PAOLO chi??????
                        dai dai paoligno!!!

Comment

• Font Size
                          Dai sembra che il meteo per il nordest abbia deciso di graziarvi.. gi? gass senza quartiere e buon divertimento raga! Io mi sparer? in parallelo un paio di turni licenziati a Monza .. sperando nel tempo...

Comment

• Font Size
                            K roger allora tutto rponto chi porta il paneeeeee

Comment

• Font Size
                              grazie ragazzi ma sono ridotto veramente uno straccio!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fogster View Post
                                Dai sembra che il meteo per il nordest abbia deciso di graziarvi.. gi? gass senza quartiere e buon divertimento raga! Io mi sparer? in parallelo un paio di turni licenziati a Monza .. sperando nel tempo...
                                Se sei gi? nel pomeriggio ci vediamo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X