Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho acceso il kauasassi dallo scarico ? uscito un pistone.
che dite ? grave?
PS lacky tu come vieni?
Quello che mi doveva portare ? due giorni che non riesco a sentirlo............... sta a vedere che devo venire con la moto a spinta........
claudio io ho lo scudo ma ci st? solo la rsv dentro...... la devo mettere ditraverso sen non si chiudono le porte.... mi dispice seno volentieri.......
ragazzi meno 1 all'alba...... sono solo io che sono preso all'ultimo minuto sia con la moto sia con l'abbigliamento e con il mezzo di trasporto ?!?!?!?!?!?!?!?
allora devo fare ancora tutto .....la moto è ancora senza scarichi ... devo ancora provare la tuta... (sono ingrassato 6 kg a dicembre) e non so se mi vada ancora bene.
grazie Lacky, il socio si è rifatto vivo...... tutto OK
la moto dovrebbe essere pronta, manca qualche dettaglio.
la tuta? non voglio proprio saperlo.....................
Ragazzie c'? da fare la danza del sole qui...... senno faren una gran bevuta..... Tutto Pronto!!!!!!!
Luca devi far pi? sesso.... e vedrai che i kili van gi?...... scherzo ovviamente saranno tutti i nervosi del periodo!!!!!!
Ci vedian domani........ Prosecco pronto!!!!!!!
Che dite porto due tre salamini casalini tanto per sfamare gli affamati dell' ultima ora??????
i kg sono i panettoni di dicembre... novembre 76 kg gennaio quasi 82 kg........
la moto non so com? presa io ho portato quasi tutto a casa ho solo l'evo 6 che ho adatto i db-killer ........ non ? stato difficile una spazolata sui db e un giro sui fori e sono entrati
meteo toccando P..... dicono bello p.s attenti che da adria il mattino ? sempre umido
purtroppo non posso essere dei vostri ieri sera non mi sentivo molto bene, provato la febbre 39!!!!!
Divertitevi e dategli del gas anche per me!
paolo l'anno scorso nella pistata ad adria sempre con sti matti io sono andato giu con la febbre a 38 e 1/2, un freddo bestiale e sono tonato sempre guidando il il furgone ... ala sera avevo + di 39 ma ero felice come nessun'altro !!!!!!!!
Dai sembra che il meteo per il nordest abbia deciso di graziarvi.. gi? gass senza quartiere e buon divertimento raga! Io mi sparer? in parallelo un paio di turni licenziati a Monza .. sperando nel tempo...
Dai sembra che il meteo per il nordest abbia deciso di graziarvi.. gi? gass senza quartiere e buon divertimento raga! Io mi sparer? in parallelo un paio di turni licenziati a Monza .. sperando nel tempo...
Comment