Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata La Rsv4...magnifica!
Collapse
X
-
Originally posted by massirsv View Postquando arrivo io gi? hai anche l'altra....
per lo scarico hai gi? sentito qualcosa???
io tifo a tutta forza "Arancine team"!!
Ovviamente sperando che mettano in commercio quello ufficiale,che come sempre dovrebbe essere Akrapovic
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postper lo scarico ho l'impresisone che nella prima fase dobbiamo accomodare.
Ovviamente sperando che mettano in commercio quello ufficiale,che come sempre dovrebbe essere Akrapovic
quello ufficiale è akra, che dovrebbero mettere poi anche nel listino accessori...
OT grosso come una casa... ma ad agosto rimani giù o sei in giro??? perchè se riuscissi a scendere in macchina....Last edited by massirsv; 11-03-09, 17:13.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postramon qui diceva che loro monteranno shark...
quello ufficiale ? akra, che dovrebbero mettere poi anche nel listino accessori...
OT grosso come una casa... ma ad agosto rimani gi? o sei in giro??? perch? se riuscissi a scendere in macchina....
se continua cosi' mi prendo un 1198
dipende
la prima parte sono in ferie..dal 10 in poi chiuso al lavoro 24h su 24h
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostVedremo..gia' sto in tensione per l'arrivo..avvilirmi anche per lo scarico non ? possibile,non ho l'eta'
se continua cosi' mi prendo un 1198
dipende
la prima parte sono in ferie..dal 10 in poi chiuso al lavoro 24h su 24h
oh porcaccia la miseriaccia vacca
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postmolta fiducia... si scende a 70!!
ricordo che:
-non ? stata provata da nessuno
-vista dal vivo solo sui cavalletti e sempre spenta
-? un progetto completamente nuovo
-non ? nemmeno mai stata presentata alla stampa...
e mi dici che 70 son poche??? ma dai...
cmq sono convinto che in futuro ci saranno molti che si mangeranno le mani per non aver preso una di queste 150...
Comment
-
Originally posted by vision View Postb? io dico che 70 moto sulla fiducia non sono affatto poche...
ricordo che:
cmq sono convinto che in futuro ci saranno molti che si mangeranno le mani per non aver preso una di queste 150...
ho detto che la disponibilit? ? scesa a 70, sono 80 moto prenotate e pi? di 50 gi? vendute.
secondo me non sono affatto male, anzi ottimi miglioramenti, e spero ad aprile di vederla in concessionaria!!
Comment
-
Originally posted by vision View Postb? io dico che 70 moto sulla fiducia non sono affatto poche...
ricordo che:
Comment
X
Comment