Allora, visto il meteo, c'? qualcuno che si farebbe un giretto tra met? mattina e met? pomeriggio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto domani...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...sai in che orari mi muovo, per te sono un po in anticipo io, al massimo ci vediamo mentre io torno e tu arrivi dalle parti si sarnico! ;-)
...ricorda che sono con un motar e non più con l'rsv!
-
Io ieri mi sono fatto un giretto a Lecco e poi trovato per caso MaxMangili ed un suo amico abbiamo fatto Lecco - onno - valbrona Pian del Tivano!
Finalmente ho avuto modo di rodare un po l'SXV!!! ancora 2 pieni e faccio il tagliando dei circa 500 km
L'unico difetto della SXV per ora è che spacca le chiappe!!!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostIeri ce n'erano 3 come la tua in giro per il lago di Iseo... davvero molto bella..
io ne ho beccato uno al pian del tivano (luogo ideale dove portarla)
di contro bastano davvero poche centinaia di metri in coda per far partire le ventole ed incollare la frizione
Semafori e code da evitare assolutamente!!!!
Comment
-
Giretto con tuonoblack al Tivano. Tuonazza sepre divertente :-D un pò meno le diablo supercorsa sc1 completamente a pezzi (dopo la pistata di fine settembre) sull'asfalto freddo e a tratti umidiccio di ieri :-(
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Bull, alle 10 ero di risalita a solto collina, che goduria quel sole caldo sulle spalle, le strade erano abbastanza pulite e c'era pochissima gente in giro se non 4 pirletti tra cui io!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostBull, alle 10 ero di risalita a solto collina, che goduria quel sole caldo sulle spalle, le strade erano abbastanza pulite e c'era pochissima gente in giro se non 4 pirletti tra cui io!
Comment
-
io e my friends abbiamo fatto un girettino al ponte d barche d bereguardo...strade sporchissime e buche da paura....meno male che sabato vado a branduzzo e mi sfogo un p?....l? almeno l'asfalto ? buono
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostIo sono uscito con la reGGina poco prima di pranzo... ci siamo fermati a Lovere per un panino facendo la strada alta che passa da endine per poi rientrare dal lungo lago di Iseo, fino a Sarnico... Nel pomeriggio c'era davvero tanto movimento, ma le strade sono uno schifo... ghiaia.. umido.. BUCHE... sempre meno divertente... certo col motardone certe cose non le vedi... anzi te le vai a cercare
Comment
-
Originally posted by Maurino77 View PostVoi in giro...e io a tenermi in braccio il piccolino.........
Riuscirò ad utilizzarla ancora?????
io quando avevo un bimbo solo la moto l'ho sempre usata
e adesso che ne ho due son tornato ad andare in moto per ripicca nei tuoi confronti che mi hai pigliato per il culo tutto il 2008
scherzo comunque lato mio Lecco - onno tivano e zone limitrofe saranno le destinazioni del giretto del sabato o della domenica questi anni
pensa che Domenica sera di rientro alle 17.30 mi sono pure sentito cazziare perchè ho rovinato il pomeriggio a Cristina e non gli ho detto dove ero e tra quanto tornavo
Ps al pian del Tivano ho trovato un'altro "servo della Gleba" munito di sxv
PS quando c'era solo il gio e Cristina poteva tenerlo da sola io uscivo la domenica mattina e rientravo per pranzo..
con 2 bisogna tenerne uno a testa almeno all'inizio e solo ora che Sofia ha 10 mesi ed inizia a stare da sola per terra () è fattibile lasciarli soli con la mamma e/o la nonna )Last edited by TuonoBlack; 10-03-09, 11:38.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View PostPs a me le strade sembravano fatte appsta per l'SXV chiss? "stest'ate"
...in quanti m'hanno maledetto alla sosta alla fine del giretto!
Comment
X
Comment