Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto domani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    vero vero, infatti le motorone strapotenti da millemila cavalli nei tornanti non si fidavano del gas in uscita curva, io ad occhi chiusi , 4 virgole, piedino a terra e via in con l'anteriore di 4^ che s'alzava di qualche centimetro in accellerazione sparando sassi e ghiaia ovunque!
    ...in quanti m'hanno maledetto alla sosta alla fine del giretto!

beh anche io a dire il vero con l'sxv non posso aprire tutto

Comment

• Font Size
      ESOSOOOOOOOO io c'ho il traction control visto che la frizione non regge l'upgrade di cilindrata ecco perchè aprivo senza troppi patemi! ^__^

...spero che m'arrivi in settimana la frizione nuova con relarive molle maggiorate!

Comment

• Font Size
        ESOSOOOOOOOO io c'ho il traction control visto che la frizione non regge l'upgrade di cilindrata ecco perch? aprivo senza troppi patemi! ^__^

...spero che m'arrivi in settimana la frizione nuova con relarive molle maggiorate!
        comunque tirandola al massimo a 7 mila direi che cammina e bene!!! solo sui pezzi dritti purtroppo si paga un po'... penso che una volta rodata se si possono distendere le marce a parte rettilinei di pi? di un km in montagna diventa una bella gatta da pelare per chi ha mille mila cavalli... si ferma prima accellera prima...

nel misto stretto poi non parliamone

Comment

• Font Size
          ...guarda non l'ho ancora scannata perchè dalla 4^ in poi la frizione cede e non spinge più, ma fino a 140 ci arriva in una frazione di secondo, adesso stò aspettando di fare la modifica ciclistica che la renderà veramente agile (visto che è datata 2002 la mia vecchietta); forcellone accorciato di 3Cm ^__^

Comment

• Font Size
            Siete due padri di famiglia Teppisti voi con quei trattori terra-aria

Comment

• Font Size
              ...ecco, ci mancavi tu in questa discussione assieme ad elan! ^__^

Comment

• Font Size
                Si parla di motard

Io quest'anno voglio sistemare bene per il mio peso le sospensioni del 660.. poi l'anno prossimo faccio il motore
                Appena fatto il collaudo, questo week end vado a far due boati al cerreto

Comment

• Font Size
                  ...ecco, ci mancavi tu in questa discussione assieme ad elan! ^__^
                  E' che sono invidioso Marc?

e pensare he ho in box il Crf 450 di mio cognato e non lo posso usare

Comment

• Font Size
                    perchè questa crudeltà?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      io quando avevo un bimbo solo la moto l'ho sempre usata

e adesso che ne ho due son tornato ad andare in moto per ripicca nei tuoi confronti che mi hai pigliato per il culo tutto il 2008

scherzo comunque lato mio Lecco - onno tivano e zone limitrofe saranno le destinazioni del giretto del sabato o della domenica questi anni

pensa che Domenica sera di rientro alle 17.30 mi sono pure sentito cazziare perch? ho rovinato il pomeriggio a Cristina e non gli ho detto dove ero e tra quanto tornavo

Ps al pian del Tivano ho trovato un'altro "servo della Gleba" munito di sxv

PS quando c'era solo il gio e Cristina poteva tenerlo da sola io uscivo la domenica mattina e rientravo per pranzo..
                      con 2 bisogna tenerne uno a testa almeno all'inizio e solo ora che Sofia ha 10 mesi ed inizia a stare da sola per terra () ? fattibile lasciarli soli con la mamma e/o la nonna )
                      Magari conosci sciante, va spesso al tivano, ha una tuono factory, e aveva un bmw F800S...che va su come un motard

Comment

• Font Size
                        mamma mia che tristezza ragazzi..........

Comment

• Font Size
                          .........................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            mamma mia che tristezza ragazzi..........
                            fa quasi impressione leggere cose scritte da chi non c'? pi?... fa quasi venir voglia di lasciar chiusa la moto nel garage il wend...

f

Comment

• Font Size
                              già...proprio cosi.

Comment

• Font Size
                                ...che tristezza, stamattina gli ho dedicato gli 8 km più belli della giornata nelle curve di collina che percorro venendo al lavoro, senza rendermene conto ho fatto il viaggio in pianto; all' arrivo ho dovuto giustificarmi con la scusa del freddo con i colleghi per i lacrimoni che avevo in volto!

Comment

X
                                Working...
                                X