Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maronn quanto sono belle...di sicuro la carena da pista la faccio cos?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      A st? punto manca solo una bella RSV1000SP da 25000 euri, con carene e doppio Akrap in carbonio, oltre ovviamente a una versione "corsacorta" del mitico V60?....
      Quotone per bull una bella Rsv1000Sp sarebbe uno spettacolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Mamma che figata!!!
        Mi prenderei al volo l'RSV ROSSA
        Rossa ? emozionante, grigio ? elegante/sportivo, nera ?...nera!

Comment

• Font Size
          Adesso aspettiamo di vedere le altre versioni della Pegaso...

Comment

• Font Size
            Bull ma non ti fan girare un po la palle per questi bei cambiamenti della moto??? ? sette mesi che l hai presa e gi? l han rimodernata...spero che non facciano come i vecchi modelli
            ciao

Comment

• Font Size
              maroooooooooooooooo...solo ora ho visto le grafiche...sto per venire ,grazie aprilia.

Comment

• Font Size
                Mio dio come cavolo faccio adesso a non comprarla...........
                mio dio mi tocca iniziare a battere sulle strade!!!!!!!
                Ma vi pensate se quella in colorazione rossa la invertono....cio? moto tutta nera e un bel leone rosso sul fianco.............!!!!!!!!
                Qualcuno sa gi? se bvarieranno i prezzi...........

Sabato mi fiondo dal conce pi? vicino e........ azz che voglia che mi ? venuta!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  disponibili da quando?...................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pikaz
                    Bull ma non ti fan girare un po la palle per questi bei cambiamenti della moto??? ? sette mesi che l hai presa e gi? l han rimodernata...spero che non facciano come i vecchi modelli
                    ciao
                    Girare le palle??? E per quale motivo?? La moto ? la stessa, con grafiche differenti... Due minuti e te la fai in casa.... Certo la R ha le pinze radiali, ma personalmente non ne sento il bisogno... Il motore ? identico... E poi io sono contento della mia, apprezzo le nuove grafiche, ma mica hanno cambiato un forcellone o il motore... La moto ? la medesima...
                    Bull

Comment

• Font Size
                      Bellissime sia RSV che Pegaso! Cavolo han fatto proprio un bel lavoro!

Comment

• Font Size
                        La pegaso ? uno spettacolo!!!Quasi quasi do dentro lo zzr e me la prendo...

Comment

• Font Size
                          che grafiche ragazzi
                          spettacolari

Comment

• Font Size
                            mi sto innamorando della nuova Pegaso ....peccato che per ora non sia la categoria a cui punter? in tempi brevi. Grande Aprilia, ? cos? che si risale dall'abisso.

Comment

• Font Size
                              con mio immenso dispiacere devo notare la totale assenza di una Sport Turing nel listino Aprilia. Da quello che so, sia Falco che Futura sono fuori produzione.
                              Ora, vedo che l'impegno c'? stato nel fare un bellissimo restyling della Pegaso. La RSV1000MDY05 non presenta, causa la sua perfezione, modifiche sostanziali... dico... avete fatto 100, fate 101... perche non fare una nuova Sport Turing derivata da falco e Futura?

Dico che i tempi potrebbero essere maturi, chiss?... magari nel 2006? c'? nessuno che ne sa qualcosina di +?

Comment

• Font Size
                                Purtroppo i settori sport-touring sono di nicchia e non fanno vendere molto. Vista la situazione attuale credo che Aprilia stia cercando di consolidare quei segmenti dove gi? dice la sua. Poi dovranno attaccare le medie cilindrate, per fare numeri e incasso... Solo allora, con una rete assistenza adeguata, potranno andare a rubare clienti a mamma Honda, imho...
                                Bull

Comment

X
                                Working...
                                X