Maronn quanto sono belle...di sicuro la carena da pista la faccio cos?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? Aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by bulldogA st? punto manca solo una bella RSV1000SP da 25000 euri, con carene e doppio Akrap in carbonio, oltre ovviamente a una versione "corsacorta" del mitico V60?....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Mio dio come cavolo faccio adesso a non comprarla...........
mio dio mi tocca iniziare a battere sulle strade!!!!!!!
Ma vi pensate se quella in colorazione rossa la invertono....cio? moto tutta nera e un bel leone rosso sul fianco.............!!!!!!!!
Qualcuno sa gi? se bvarieranno i prezzi...........
Sabato mi fiondo dal conce pi? vicino e........ azz che voglia che mi ? venuta!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by pikazBull ma non ti fan girare un po la palle per questi bei cambiamenti della moto??? ? sette mesi che l hai presa e gi? l han rimodernata...spero che non facciano come i vecchi modelli
ciao
Bull
Comment
-
-
con mio immenso dispiacere devo notare la totale assenza di una Sport Turing nel listino Aprilia. Da quello che so, sia Falco che Futura sono fuori produzione.
Ora, vedo che l'impegno c'? stato nel fare un bellissimo restyling della Pegaso. La RSV1000MDY05 non presenta, causa la sua perfezione, modifiche sostanziali... dico... avete fatto 100, fate 101... perche non fare una nuova Sport Turing derivata da falco e Futura?
Dico che i tempi potrebbero essere maturi, chiss?... magari nel 2006? c'? nessuno che ne sa qualcosina di +?
Comment
-
Purtroppo i settori sport-touring sono di nicchia e non fanno vendere molto. Vista la situazione attuale credo che Aprilia stia cercando di consolidare quei segmenti dove gi? dice la sua. Poi dovranno attaccare le medie cilindrate, per fare numeri e incasso... Solo allora, con una rete assistenza adeguata, potranno andare a rubare clienti a mamma Honda, imho...
Bull
Comment
X
Comment