Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino tuono factory old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cupolino tuono factory old

Ciao, sono in procinto di riverniciare il cupolino della mia tuono factorizzata in quanto ? venuto via parte del trasparente e si ? rovinata la parte bianca sotto. Il cuponino ? in carozzeria. Dovranno togliere il trasparente e riverniciale la parte bianca di contorno del faro. MI ? venuto un dubbio. Non ? che sulla tuono factory originale tale parte ? adesiva invece che verniciata?
    Ho un amico che ha la factory con il contorno del faro gialla con la banda rossa e nel suo caso ? un adesivo.La mia ? quella con il contorno bianco e banda rossa. non ? che anche in questo caso in versione originale era adesiva incvece che verniciata?

• Font Size
    io ho quello con la tabella gialla e confermo che ? adesivo sotto trasparente,sia su quello stradale che su quello da pista,credo che anche nel tuo caso sia un adesivo sotto trasparente

Comment

• Font Size
      così com'è (cioè come me l'ha venduta tuonoblack) è verniciato e qualcuno in passato mi aveva detto che tra le due versioni uno era verniciato e l'altro no ma la cosa mi pare strano..... ho trovato un posto fgm corse che ne realizza una replica..domani mi diranno il costo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by robycass View Post
        così com'è (cioè come me l'ha venduta tuonoblack) è verniciato e qualcuno in passato mi aveva detto che tra le due versioni uno era verniciato e l'altro no ma la cosa mi pare strano..... ho trovato un posto fgm corse che ne realizza una replica..domani mi diranno il costo..

hai contattato i ragazzi della fgm? li conosco di persona,davvero in gamba ,tornando al tuo cupolo io son convinto che si tratti di un adesivo,ma attendiamo che qualcuno confermi o smentisca
        Last edited by gio rsv-ps2; 02-03-09, 17:19.

Comment

• Font Size
          Confermo anche io, adesivo sotto trasparente, sia per lo stradale che per quello del kit racing. Il tutto vale anche per il codone (tabelle, bianche o gialle che siano) .

Comment

• Font Size
            si solo adesivi l'unica cosa è che alcuni era sopra lucido in altri casi era sotto..

p.s. vuoi il mio consiglio spassionato se non è proprio necessario lascia stare...

te lo dice uno che ha le visciche alle mani a forza di grattare.......

Comment

• Font Size
              Ciao, sono in procinto di riverniciare il cupolino della mia tuono factorizzata in quanto è venuto via parte del trasparente e si è rovinata la parte bianca sotto. Il cuponino è in carozzeria. Dovranno togliere il trasparente e riverniciale la parte bianca di contorno del faro. MI è venuto un dubbio. Non è che sulla tuono factory originale tale parte è adesiva invece che verniciata?
              Ho un amico che ha la factory con il contorno del faro gialla con la banda rossa e nel suo caso è un adesivo.La mia è quella con il contorno bianco e banda rossa. non è che anche in questo caso in versione originale era adesiva incvece che verniciata?

Roby ca@@o chiedi a me!!!!
              La tuono Factory 05 ha gli adesivi sotto trasparente il tuo cupolino e codone sono originali Tuono Factory 2005!!!
              La tuono Racing 2003 e Factory 2004 (alex1300) hanno l'adesivo giallo senza trasparente

è così e basta

se mi trovi una Tuono factory 2005 con adesivi senza sopra il trasparente ti pago io il lavoro
              Last edited by TuonoBlack; 03-03-09, 09:43.

Comment

• Font Size
                Grazie Gabri!! l'unico che ho trovato che farebbe l'adesivo è la fgm corse. Ho chiesto in aprilia e vendono solo il kit completo di tutti gli adesivi a 250€ circa.....

Comment

• Font Size
                  ho sentito il carrozziere e mi costa di più se gli lascio l'adesivo.....mah....dovrebbe togliere tutto arrivare a spianare tutto fino al cabonio e rimettere il trasparente.
                  Così com'è dovrebbe solo fare qualche piccolo ritocco. A detta sua non si dovrebbe vedere niente.

Comment

• Font Size
                    Per Gabri: dimenticavo, se riescono a consegnarmi il tutto entro venerdì sera magari sabato dopo pranzo una scappatina a lecco per un caffè ci sta anche...

Comment

• Font Size
                      Per Gabri: dimenticavo, se riescono a consegnarmi il tutto entro venerd? sera magari sabato dopo pranzo una scappatina a lecco per un caff? ci sta anche...
                      bene dai

sabato non dovrebbe essere bellissimo! domenica danno 15 gradi!!!

Comment

• Font Size
                        ...il gioco vale la candela???

Comment

• Font Size
                          in che senso? mi ha detto che sembrerà come nuovo...

Comment

• Font Size
                            Ecco il cupolino riverniciato. 100€ per togliere il trasparente, riverniciare la parte bianca a una parte del rosso e riverniciare il tutto con il trasparente

Last edited by robycass; 10-03-09, 09:41.

Comment

• Font Size
                              direi che sembra nuovo

quando mi rifarai vedere la mia ex ?

Comment

X
                              Working...
                              X