Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come spiegare un caduta rovinosa a riekka sulla zagabria:
io sono ai box seduto e.... telefonino mai sentito tutto il giorno e appena caduto idovina chi ?? tadaaa! la mia allora fidanzata. rispondo e dico cos?
ciao amore dimmi tutto! lei: sei caduto! io con voce da pirla: noooo ma che diCi! lei: mi hai risposto subito e sei molto gentile con me qulcosa mi dice che...io: no guarda ? Che stavo venedo su dalla buca ero molto preso xch? sai che riekka consuma le gomME e l' asfalto li e molto INFIMO
ho tirato la staccata e evidentemente ho LISCIATO la curva! scusa amore ma misento un po' ABBACCHIATO!! sto togliendo il GEROTTO da dentro la carena ti chiamo dopo ciao! lei un po spaventata:
ho scritto giusto? se nn va bene moderatori cancellare!
ciauu
Tex, senza offesa ma te ne ghe da magn? de pulenta
Aspetta di uscire con noi che poi ti spieghiamo meglio a parole il significato di questo post!
bull
Comment