Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Figl di putt mode on
Mastro ma lo sai che quando si scaldano le gomme in pista, ed entrano in temperatura...poi si gonfiano? No perch? non ? mica il contrario sai
Figl di putt mode off
Mastro, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! Dai dai, ciao belo!
allora dopo l'uscita di ieri del m.c.m. in quel di monza...siccome siamo imparati,il parolone del giorno e' consunto
allora ieri sera chiacchierando con sincro(culo e culo chi non te lo dice...culo )...sapete che esempio mi ha fatto???
sincro..."dopo adria le mie saponette erano piu consunte di quelle del gio... ...",rsp del gio:
MODE BASTARD ON "...dopo adria le carene di sincro erano piu consunte di quelle del gio... ..."
MODE BASTRD OFF
Fatemi vedere se sono imparato pure io...
Es. "ieri a Monza la mia gomma ant. non teneva la pressione, quindi potevo rischiare di fare un'uscita dalla parabolica molto consuntiva delle mie carene!!"
Giusto???
bull
Ieri ho sentito una parola che mi ha colpito....
Il mio titolare, che la s? veramente lunga, stava parlando di un cliente fantomatico!! Subito ho cercato di capire cosa volesse dire, poi l'illuminazione dell'm.c.m. team mi ha svelato l'arcano!
Trattasi di cliente in procinto di acquistare una smart dopo essersi bellamente stufato di prendere acqua e freddo per tutto l'inverno a bordo del suo Malaguti Fantom-automatico!
Minchiazza quanto ? avanti il mio titolare!! Per non perdere tempo nei discorsi, abbrevia a appiccica parole a tutto spiano!
Ne ho di strada da fare!!!
bull
Ieri ho sentito una parola che mi ha colpito....
Il mio titolare, che la s? veramente lunga, stava parlando di un cliente fantomatico!! Subito ho cercato di capire cosa volesse dire, poi l'illuminazione dell'm.c.m. team mi ha svelato l'arcano!
Trattasi di cliente in procinto di acquistare una smart dopo essersi bellamente stufato di prendere acqua e freddo per tutto l'inverno a bordo del suo Malaguti Fantom-automatico! Minchiazza quanto ? avanti il mio titolare!! Per non perdere tempo nei discorsi, abbrevia a appiccica parole a tutto spiano!
Ne ho di strada da fare!!!
bull
LEGENDA: Paroloni da imparati Componimenti degni dell'mcm Team
Cmq ? vero Ale...il tuo titolare sar? anche a venti....ma sicuramente, e tu lo sai, mai quanto teeee!!!
E si.. A monza ero talmente avanti che sono uscito 15min prima di tutti!!! E sai perch??? Perch? ero pi? avanti anche della mia gomma anteriore, nel senso che prima arrivavo io e lei subito dopo. Cos? dopo tre giri si ? offesa e ha perso pressione!
bull
Comment