Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande biaggi in gara due e molto sfortunato all'inizio di gara uno.... (e io sono uno che odia biaggi) anche se vedendo l'impegno e la grinta che ci mette haga quest'anno il mondiale vorrei lo vincesse lui (e lo dico da antiducatista) abbastanza deluso da fabrizio (dove minchia era in gara uno?) e rimasto deluso totalmente da nakano....

Comment

• Font Size
      moderatamente soddisfatto. se faceva seso era comunque un bell'inizio.la moto c'è.

Comment

• Font Size
        Ma le Suzuki che in gare 2 sono sparite, cosa ? successo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by godzilla View Post
          moderatamente soddisfatto. se faceva sesso era comunque un bell'inizio.la moto c'?.

Forse si, era un bell'inizio, soprattutto per lui

Si scherza

No, in gara due per me il suo posto era terzo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balestri Maurizio View Post
            Ma le Suzuki che in gare 2 sono sparite, cosa ? successo ?
            Temperatura. in gara due era di una decina di gradi pi? alta sull'afalto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Anche io ci son rimasto male di gara-2 ma non diamo sentenze, fino a quel momento Max e Aprilia e Nakano avevano fatto vedere che si parte da una ottima base di partenza. Speriamo bene negli altri GP.
              Stringato e preciso.. direi che aggiungere altro sia solo aria fritta

Comment

• Font Size
                io credo che aprilia doveva ingaggiare piloti piu' combattivi!!!! biaggi sono anni che x me ? un pilota da pensione!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jay70 View Post
                  io credo che aprilia doveva ingaggiare piloti piu' combattivi!!!! biaggi sono anni che x me ? un pilota da pensione!!!

GRANDE!!! pilota pi? combattivo vorrebbe dire che ad esempio in gara 2 a mezzo giro dalla fine sarebbe stato 1? da solo invece che in lotta per il 3? posto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Stringato e preciso.. direi che aggiungere altro sia solo aria fritta
                    Però che rosico un quarto/quinto posto buttato così.

Comunque guardando i cronologici di max, si vede (questo pure ad occhio) che ha girato davvero forte per quasi tutta la gara, e che il penultimo giro l'ha fatto in 1.34.051 che considerando le condizioni è un tempone, visto che i suoi diretti avversari giravano qualche decimo più lenti (Fabrizio 1.34.329) o con un tempo leggermente migliore (Laconi 1.33.926).

Quindi non è vero che non ci ha provato: peccato per l'esito.
                    Last edited by GG; 02-03-09, 11:16.

Comment

• Font Size
                      Appunto... guardando i tempi degli altri ? certo che le gomme erano finite per tutti. Gli altri hanno tirato fuori la grinta, lui ? andato fuori con la moto... Peccato, mi rendo conto che questo genere di considerazioni le faccio solo perch? vedere per tutta la 2? manche il V4 l? davanti mi aveva fatto sperare l'insperabile

Comment

• Font Size
                        comunque la moto ce' complimenti ad APRILIA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          GRANDE!!! pilota pi? combattivo vorrebbe dire che ad esempio in gara 2 a mezzo giro dalla fine sarebbe stato 1? da solo invece che in lotta per il 3? posto?
                          gabry, max ha corso senza palle, ? la stessa sensazione che ho avuto anche io, laconi, ad es. invece ne ha corso con 3....
                          max in fondo al rttilineo staccava sempre prima degli altri.....c'avesse provato 1 volta dico una a tirare una staccata a chi lo stava attaccando.....
                          e poi la dichiarazione che ha dato sull'episodio di gare 2..: davanti si osno toccati e hanno fatto delle traiettorie strane, cos? io ho dovuto andare nell'erba x evitarli....".....s? s? s? siamo alle solite, ? sempre colpa di qualcosa o qualcun'altro....ma 1 volta dico 1, 1 po' di onest? e di umilt? nell'ammettere di avere fatto una stornzata arrivando 1 pelo lungo, no ?? lui di colpe non ne ha mai, anzi lui fa sempre i migliori risultati possibili nella specifica condizione........ha rotto il ***** con questo suo modo di porsi.
                          **** spies, cosa non guida....palle ragazzi, tante tante grosse palle.....quelle che iniziano a mancare a qualcun'altro....

Comment

• Font Size
                            Appunto... guardando i tempi degli altri ? certo che le gomme erano finite per tutti. Gli altri hanno tirato fuori la grinta, lui ? andato fuori con la moto... Peccato, mi rendo conto che questo genere di considerazioni le faccio solo perch? vedere per tutta la 2? manche il V4 l? davanti mi aveva fatto sperare l'insperabile
                            il confronto equo devi farlo con nakano....se guardi dal 17? giro in poi nakano girava dall'1.35 all'1.37...biaggi dal 33 al 34, per me questo sta a significare che in tutti i modi ha tentato di stare con i primi, al limite della moto/gomme/pilota....di pi? non potevano fare a mio avviso

Comment

• Font Size
                              ci creduto anch'io, tanto, ed altrettanto grande ? stata la delusione
                              leggere le dichiarazioni post gara x? mi ha fatto solemnte incazzare x l'ennesima volta....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                il confronto equo devi farlo con nakano....se guardi dal 17? giro in poi nakano girava dall'1.35 all'1.37...biaggi dal 33 al 34, per me questo sta a significare che in tutti i modi ha tentato di stare con i primi, al limite della moto/gomme/pilota....di pi? non potevano fare a mio avviso
                                ahoo eCCerto di + non poteva fare....il fatto ? che doveva fare de meno, non fare il lunghetto che ha fatto, se poi non arrivava il podio, sicramente nessun problema, aveva fatto cmq un garone, con una moto che lo scorso anno nemmeno esisteva

Comment

X
                                Working...
                                X