grande biaggi in gara due e molto sfortunato all'inizio di gara uno.... (e io sono uno che odia biaggi) anche se vedendo l'impegno e la grinta che ci mette haga quest'anno il mondiale vorrei lo vincesse lui (e lo dico da antiducatista) abbastanza deluso da fabrizio (dove minchia era in gara uno?) e rimasto deluso totalmente da nakano....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gare SBK
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Gabri44 View PostAnche io ci son rimasto male di gara-2 ma non diamo sentenze, fino a quel momento Max e Aprilia e Nakano avevano fatto vedere che si parte da una ottima base di partenza. Speriamo bene negli altri GP.
Comment
-
Originally posted by Jay70 View Postio credo che aprilia doveva ingaggiare piloti piu' combattivi!!!! biaggi sono anni che x me ? un pilota da pensione!!!
GRANDE!!! pilota pi? combattivo vorrebbe dire che ad esempio in gara 2 a mezzo giro dalla fine sarebbe stato 1? da solo invece che in lotta per il 3? posto?
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostStringato e preciso.. direi che aggiungere altro sia solo aria fritta
Comunque guardando i cronologici di max, si vede (questo pure ad occhio) che ha girato davvero forte per quasi tutta la gara, e che il penultimo giro l'ha fatto in 1.34.051 che considerando le condizioni è un tempone, visto che i suoi diretti avversari giravano qualche decimo più lenti (Fabrizio 1.34.329) o con un tempo leggermente migliore (Laconi 1.33.926).
Quindi non è vero che non ci ha provato: peccato per l'esito.Last edited by GG; 02-03-09, 11:16.
Comment
-
Appunto... guardando i tempi degli altri ? certo che le gomme erano finite per tutti. Gli altri hanno tirato fuori la grinta, lui ? andato fuori con la moto... Peccato, mi rendo conto che questo genere di considerazioni le faccio solo perch? vedere per tutta la 2? manche il V4 l? davanti mi aveva fatto sperare l'insperabile
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostGRANDE!!! pilota pi? combattivo vorrebbe dire che ad esempio in gara 2 a mezzo giro dalla fine sarebbe stato 1? da solo invece che in lotta per il 3? posto?
max in fondo al rttilineo staccava sempre prima degli altri.....c'avesse provato 1 volta dico una a tirare una staccata a chi lo stava attaccando.....
e poi la dichiarazione che ha dato sull'episodio di gare 2..: davanti si osno toccati e hanno fatto delle traiettorie strane, cos? io ho dovuto andare nell'erba x evitarli....".....s? s? s? siamo alle solite, ? sempre colpa di qualcosa o qualcun'altro....ma 1 volta dico 1, 1 po' di onest? e di umilt? nell'ammettere di avere fatto una stornzata arrivando 1 pelo lungo, no ?? lui di colpe non ne ha mai, anzi lui fa sempre i migliori risultati possibili nella specifica condizione........ha rotto il ***** con questo suo modo di porsi.
**** spies, cosa non guida....palle ragazzi, tante tante grosse palle.....quelle che iniziano a mancare a qualcun'altro....
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAppunto... guardando i tempi degli altri ? certo che le gomme erano finite per tutti. Gli altri hanno tirato fuori la grinta, lui ? andato fuori con la moto... Peccato, mi rendo conto che questo genere di considerazioni le faccio solo perch? vedere per tutta la 2? manche il V4 l? davanti mi aveva fatto sperare l'insperabile
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAppunto... guardando i tempi degli altri ? certo che le gomme erano finite per tutti. Gli altri hanno tirato fuori la grinta, lui ? andato fuori con la moto... Peccato, mi rendo conto che questo genere di considerazioni le faccio solo perch? vedere per tutta la 2? manche il V4 l? davanti mi aveva fatto sperare l'insperabile
leggere le dichiarazioni post gara x? mi ha fatto solemnte incazzare x l'ennesima volta....
Comment
-
Originally posted by jack View Postil confronto equo devi farlo con nakano....se guardi dal 17? giro in poi nakano girava dall'1.35 all'1.37...biaggi dal 33 al 34, per me questo sta a significare che in tutti i modi ha tentato di stare con i primi, al limite della moto/gomme/pilota....di pi? non potevano fare a mio avviso
Comment
X
Comment