Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 dal vivo su strada +FOTO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente bella...ne sono sempre pi? convinto...via quel portatarga e un bel akra e sarebbe stupenda

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto79 View Post
      veramente bella...ne sono sempre pi? convinto...via quel portatarga e un bel akra e sarebbe stupenda
      Vabb? quello ? per tutte le moto!

Comment

• Font Size
        EBBRAVO Dave!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          EBBRAVO Dave!!!
          Sempre pronto... ero indeciso se fare video o foto ma poi ho optato per le foto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Secondo me quello ? Fiore

Comment

• Font Size
              Vicino a casa mia abita un collaudatore ufficiale...? da un mese circa che vedo passare 2-3 volte la settimana lui con RSV4 e un altro con una moto un po' piu grande di una Pegaso...forse una nuova Caponord???
              Mi ? capitato di vederli fermi a bordo strada con un tipo che, sceso da uno Scudo, ha collegato un portatile al codone della moto...stanno facendo ancora aggiustamenti???

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                Vicino a casa mia abita un collaudatore ufficiale...? da un mese circa che vedo passare 2-3 volte la settimana lui con RSV4 e un altro con una moto un po' piu grande di una Pegaso...forse una nuova Caponord???
                Mi ? capitato di vederli fermi a bordo strada con un tipo che, sceso da uno Scudo, ha collegato un portatile al codone della moto...stanno facendo ancora aggiustamenti???
                Faranno mappature per la centralina.
                Prima la testano in pista, ma per la strada occore fruibilit? in basso. Forse lavorano su quella

Comment

• Font Size
                  Sono proprio curioso di vederla in pista...

Comment

• Font Size
                    monta la targa prova quella aprilia...vorr? dire che stanno ancora facendo i test di durata in strada

Comment

• Font Size
                      continuo a pensarla come dall'EICMA...

Nun me pias

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        allora vengo da t? e mi piazzo con la machinetta ...magari se insistiamo ce le fanno pure provare (visto che siamo persone affidabili )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          continuo a pensarla come dall'EICMA...

Nun me pias
                          veramente? io tra 1098 e rsv4 non saprei veramente quale scegliere...anche se sarei incuriosito di sentire come v? sto v4!!! se dovessi mai cambiare moto questa sarebbe l'unica con cui farei il cambio (tanto s? chiodo e chiodo resto con entrambe )

Comment

• Font Size
                            Parlo di estetica...

L'RSV4 non ha una vera proporzione tra davanti e dietro ... se togli il faro centrale sembra un CBR 600 ... vista di lato non ha un senso...

Che poi vada forte (in strada e/o in pista) sarà argomento per i prossimi mesi...

il 1098 (copiato bla bla, rivisto bla bla) esteticamente uccide l'RSV4 in ogni modo...

IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
                              Grande !
                              Cioè PICCOLA

Comment

• Font Size
                                veramente piccola

Comment

X
                                Working...
                                X