veramente bella...ne sono sempre pi? convinto...via quel portatarga e un bel akra e sarebbe stupenda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 dal vivo su strada +FOTO!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Vicino a casa mia abita un collaudatore ufficiale...? da un mese circa che vedo passare 2-3 volte la settimana lui con RSV4 e un altro con una moto un po' piu grande di una Pegaso...forse una nuova Caponord???
Mi ? capitato di vederli fermi a bordo strada con un tipo che, sceso da uno Scudo, ha collegato un portatile al codone della moto...stanno facendo ancora aggiustamenti???
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostVicino a casa mia abita un collaudatore ufficiale...? da un mese circa che vedo passare 2-3 volte la settimana lui con RSV4 e un altro con una moto un po' piu grande di una Pegaso...forse una nuova Caponord???
Mi ? capitato di vederli fermi a bordo strada con un tipo che, sceso da uno Scudo, ha collegato un portatile al codone della moto...stanno facendo ancora aggiustamenti???
Prima la testano in pista, ma per la strada occore fruibilit? in basso. Forse lavorano su quella
Comment
-
monta la targa prova quella aprilia...vorr? dire che stanno ancora facendo i test di durata in strada
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostVicino a casa mia abita un collaudatore ufficiale...? da un mese circa che vedo passare 2-3 volte la settimana lui con RSV4 e un altro con una moto un po' piu grande di una Pegaso...forse una nuova Caponord???
Mi ? capitato di vederli fermi a bordo strada con un tipo che, sceso da uno Scudo, ha collegato un portatile al codone della moto...stanno facendo ancora aggiustamenti???...magari se insistiamo ce le fanno pure provare (visto che siamo persone affidabili
)
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postcontinuo a pensarla come dall'EICMA...
Nun me piasveramente? io tra 1098 e rsv4 non saprei veramente quale scegliere...anche se sarei incuriosito di sentire come v? sto v4!!! se dovessi mai cambiare moto questa sarebbe l'unica con cui farei il cambio
(tanto s? chiodo e chiodo resto con entrambe
)
Comment
-
Parlo di estetica...
L'RSV4 non ha una vera proporzione tra davanti e dietro ... se togli il faro centrale sembra un CBR 600 ... vista di lato non ha un senso...
Che poi vada forte (in strada e/o in pista) sarà argomento per i prossimi mesi...
il 1098 (copiato bla bla, rivisto bla bla) esteticamente uccide l'RSV4 in ogni modo...
IMHO ovviamente
Comment
X
Comment