ma posto il il passeggero nn c'? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 dal vivo su strada +FOTO!
Collapse
X
-
l'altra settimana,sulla triestina all'altezza di meolo (provincia di venezia) mi hanno sorpassato 3 RSV4 in penna a velocit? folle in direzione san don?,i piloti erano tutti vestiti di nero,mi sa che ho visto 3 tester in pausa pranzo...
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Posttorno da due giorni di trasferta in slovenia presso l'akrapovic, dove ho assistito ai lanci al banco dell'rsv4 con scarico akra.
devo dire che il rumore ? fantastico.
sembra un bicilindrico!!!!
pi? info.... allora, quanti cv dava al banco??
come era la curva di coppia??
che tipo di terminale montava?
ma era il completo o solo terminale??
hai registrato il suono??
su che tipo di banco provavano??
chi era che guidava??
che tipo di scarpe aveva?
di che colore ha i capelli il portinaio all'ingresso??
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postte non puoi dire certe cose senza sviscerare l'argomento....
più info.... allora, quanti cv dava al banco??
come era la curva di coppia??
che tipo di terminale montava?
ma era il completo o solo terminale??
hai registrato il suono??
su che tipo di banco provavano??
chi era che guidava??
che tipo di scarpe aveva?
di che colore ha i capelli il portinaio all'ingresso??
stavamo provando il terminale akra in carbonio omologato con catalizzatore e valvola allo scarico di serie.
non ti posso dire nulla riguardo i dati del motore ma siamo sui valori della moto che posseggo.
buona curva di erogazione e potenza.
sound spettacolare!!!!Last edited by gianluca78; 03-03-09, 11:29.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Post
non ti posso dire nulla riguardo i dati del motore ma siamo sui valori della moto che posseggo.
buona curva di erogazione e potenza.
sound spettacolare!!!!
Comment
-
Direttamente dal Daidegas.it ecco le prime foto spia dell’Aprilia RSV4 Factory che ricordiamo è possibile acquistabile online collegandosi all’indirizzo: www.rsv4aprilia.com. Potete inoltre prenotare la RSV4 anche via telefono chiamando il numero verde 800155655.La RSV4 Factory è stata avvistata e fotografata da un utente del forum di Daidegas.it venerdì scorso vicino al Lago di Garda.Chissà che
Comment
X
Comment