Particolare, vista sia all'Eicma a Milano che al Motoday a Roma, non ? male, secondo me ha un telaio spaventoso ed un'agilit? da far invidia, per? ha qualche cosa che "per ora" non mi convince...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 dal vivo su strada +FOTO!
Collapse
X
-
Originally posted by luigiRR View Postda guidare mi sa che ? una favola....
mi sto prendendo una cotta... come quando vidi lo zx10r '04
se quando la prover? mi piacer?, mi s? che arriva un nuovo debito
se riesco a chiudere i debiti per la ristrutturazione della casa il prossimo anno....
Comment
-
-
Originally posted by gioitano View Postsembra un 125 dalle dimensioni
Originally posted by HSG View PostPer fare circa 400-450 km al giorno non giri mica sempre dietro casa....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postmeglio un debito che una malattia!!!
non mi parlare di malattie....
sono vivo per miracolo, ed ho appena finito ad Agosto le cure dopo due anni, e quattro ricoveri per una malattia di merda............ora completamente guarito.
quando ero in ospedale, leggevo le vostre stronzate su ddg, e pensavo alla mia moto
Ma invece sta apriliettina... ma la faranno solo di quel coloraccio nero arancio? si sa qualcosa?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postminch....
non mi parlare di malattie....
sono vivo per miracolo, ed ho appena finito ad Agosto le cure dopo due anni, e quattro ricoveri per una malattia di merda............ora completamente guarito.
quando ero in ospedale, leggevo le vostre stronzate su ddg, e pensavo alla mia moto
Ma invece sta apriliettina... ma la faranno solo di quel coloraccio nero arancio? si sa qualcosa?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postfai bene i conti... io mi sono indebitato per 20.... mutuo fisso.
alle banche sbatti sul muso i preventivi degli altri....
Me s? che al posto dell'R1 mi toccher? prendere un'RS 125 per anni e anni...
Altro che RSV microscopica...
Cmq ? piccola e compatta... vista alle fiere... gran ciclistica al 100000%
Comment
-
torno da due giorni di trasferta in slovenia presso l'akrapovic, dove ho assistito ai lanci al banco dell'rsv4 con scarico akra.
devo dire che il rumore è fantastico.
sembra un bicilindrico!!!!
Comment
X
Comment