Go aprilia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti pronti???????
Collapse
X
-
-
Notte bianca davanti alla Tv (per chi resiste ):
01/03/09 01:35 - SUPERBIKE
In diretta dal circuito di Phillip Island (Australia) la gara 1
01/03/09 05:10 - SUPERBIKE
In diretta dal circuito di Phillip Island (Australia) la Gara 2
Per i fighetti , replica 01/03/09 14:00 gara 1 e 15:00 gara 2Last edited by Max-S; 25-02-09, 17:38.
Comment
-
Io faccio notte + mattina al lavoro...cosa di meglio di passare la notte seguendo in diretta la prima gara di Aprilia in SBK dopo tanti anni?!?
Spero solo di non venir attivato proprio in quelle fasce orarie
Comment
-
-
Originally posted by Sincro View PostIo faccio notte + mattina al lavoro...cosa di meglio di passare la notte seguendo in diretta la prima gara di Aprilia in SBK dopo tanti anni?!?
Spero solo di non venir attivato proprio in quelle fasce orarie
credi che a Toledo non gli verra' un mancamento
Comment
-
Ragazzi devo chiamare l'antennista perch? LA 7 non la vedo bene
Non mi posso perdere l'esordio di aprilia!
Sapete se cul satellite si prende in chiaro?
Comment
-
Originally posted by alebaldi View PostRagazzi devo chiamare l'antennista perch? LA 7 non la vedo bene
Non mi posso perdere l'esordio di aprilia!
Sapete se cul satellite si prende in chiaro?
Primo appuntamento sabato 28 febbraio con la Superpole, in diretta alle ore 05.00. Al commento ancora una volta la telecronaca impeccabile di Luigi Vignando, a cui si aggiunge come di consueto il collegamento da bordo pista e dai box con Pippo Calia. Anche la piattaforma Web, attraverso il sito internet di LA7.it, sar? attiva per tutti i nove mesi di gare e seguir? passo dopo passo il Mondiale SBK. Saranno visibili online schede di aggiornamento, classifiche, interviste, e servizi esclusivi realizzati all'interno dei circuiti.Last edited by Max-S; 26-02-09, 12:37.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
sul satellite free lo scorso anno criptavano le gare della sbk, io che l'ho preso apposta! ...mannaggia!
...non c'è qualche modo per vedere la7 in streming o qualcos' altro?
Comment
-
io sò pronto, pure troppo....è che rivedere max sull'aprilia mi riporta indietro di tanto...insomma n'emozione grande come quando vedo il numero 34 su una moto da pista
Comment
X
Comment