Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo possessore RSV 1000 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo possessore RSV 1000 R

    Ciao a tutti!

    Ho appena comprato una RSV 1000 '07 nuova...sto effettuando il rodaggio ma a volte ho un piccolo problema. Soprattutto quando ho i freni ancora freddi e faccio una frenata 'potente' sento qualche vibrazione ai semimanubri... Potrebbe essere una cosa normale dovuta al rodaggio dei freni ecc??? Ho percorso circa 300 km...

  • Font Size
    #2
    le pasticche s'assestano coll'andare dei km.....bella moto comlimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      le pasticche s'assestano coll'andare dei km.....bella moto comlimenti
      quoto anche io, ancora qualche km e vedrai che il problema sparir?.

      posta qualche foto del nuovo mezzo dai....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto!!!
        Il rodaggio serve anche a quello...far assestare bene tutti i componenti della moto...attendi la fine del rodaggio...nel caso persistesse il problema, fai dare un occhio al tuo concessionario

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao di che colore??Anche io l'ho appena presa, purtroppo qui fa ancora un freddo cane e non ho potuto ancora provarla!!
          P.s. la mia ha 25km!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La butto lì: ma secondo voi, la presentazione della v4 potrà influire sui dati di vendita della v2? O di altri modelli aprilia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, benvenuto, hai scelto una belva di moto.
              @gg: aspettiamo la presentazione del modello e alla prova su strada(sia la factory, ma soprattutto la R). Questo insieme a qualche vittoria in sbk potrebbe fare da traino alla marca aprilia (chi non può permettersi la rsv4 opterà per qualche modello più economico). Per ciò che riguarda la rsv è già andata fuori produzionre, quindi esaurite le (esigue) scorte andrà man mano scomparendo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ti hanno detto fai un buon rodaggio e vedrai che v? tutto apposto.
                Complimenti per l'acquisto, metti qualche foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La moto ? questa (la foto l'ho presa da internet ma ? identica alla mia)....


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arrigodj View Post
                    La moto ? questa (la foto l'ho presa da internet ma ? identica alla mia)....


                    bellissima arrigo

                    toglimi una curiosit?, che moto avevi prima????? quanti anni hai????
                    mi serve per una mia statistica personale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Splendida!! davvero bella!!

                      i cerchi rossi spettacolo!


                      ma a quanto l'hai spuntata??
                      Last edited by massirsv; 25-02-09, 13:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho avuto per 2 anni una Suzuki bandit 600, poi ho avuto una triumph sprint st 1050 e ora la rsv...con la permuta della sprint l'ho avuta con 11000...senza permuta la portavo via con 9500 o gi? di li...la versione ? la R con le holins gi? a bordo...


                        27 anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come ti stai trovando??(motore,ciclistica)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GG View Post
                            La butto l?: ma secondo voi, la presentazione della v4 potr? influire sui dati di vendita della v2? O di altri modelli aprilia?
                            La presnetazione del V4 ha portato grandi sconti sulla RSV-2... questo ha certamente influito sulle vendite, nonostante il periodaccio... i altri forum ho trovato pi? nuovi possessori di RSV che rispetto al 2008...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              come ti stai trovando??(motore,ciclistica)

                              Guarda ho fatto solo 300km ed ? ancora presto per dare dei giudizi...Non ho mai avuto una sportiva pura e data la mia stazza (1,90 x 100 kg) non ? il massimo della comodit?...per? gi? alla seconda uscita mi trovavo molto pi? a mio agio...? questione di abitudine. Il motore ancora non l'ho provato bene perch? sono in rodaggio...per? l rombo del pompone ? estasiante.
                              La ciclistica non la posso provare ancora a fondo visto il cattivo stato delle strade in questo periodo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X