Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha rotto il cu.. ma sono felice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente bella Gabry.
    Poi su quella strada deve essere imbattibile. Ricordati di non invitarmi mai fra quei tornanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ecco un' intenditore!
      s? e poi il gusto della pedivella senza l'ausilio dell'alza valvole... ah che bello

Comunque l'SXV ? la mia moto ideale sia per le strade che percorrer? sia per il tempo che ho per percorrerle.. e poi io sinceramente ho sempre avuto e amato moto pi? simili all'SXV che non alla tuono (che ricomprer? quando potr? usarla come gli conviene!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        s? e poi il gusto della pedivella senza l'ausilio dell'alza valvole... ah che bello
        ...sai che ho l'alzavalvole e non lo uso mai nonostante abbia anche aumentato la cilindrata da 570 a 630? ...mi piace rischiare la caviglia ogni mattina alle 7.00 con qualche grado sottozero!
        ...non ce n'? di balle, ste moto scoreggione sono troppo divertenti e molto pi? sfruttabili rispetto al nostro millone sulle strade urbane, all' infuori di statali e autostrade che comunque non ho mai fatto nemmeno con l'rsv.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Veramente bella Gabry.
          Poi su quella strada deve essere imbattibile. Ricordati di non invitarmi mai fra quei tornanti
          guarda le strade erano freddine ma le conosco benone quindi un'idea me la sono gi? fatta.... senza esagerare con i giri motore (rodaggino) posso dire che ? molto molto sostanziosa e redditizia
          E' leggera quindi quando ti avvicini alla curva hai come l'impressione di poter ritardare la frenata perch? tanto non ha tutta l'inerzia di una moto di 200 e passa chili....

Mi ha ricordato la Tuono quando le prime volte "entrava in coppia" in uscita dai tornanti e se non eri pronto ti proiettava verso la riva della montagna all'esterno anche l'SXV lo fa ma solo perch? non so come tenerla

L'assetto ? completamente diverso chiaramente ma la moto sembra comunque stabile almeno fino ai 130...

Comment

X
          Working...
          X