Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali gomme all rsv x fare un po di strada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali gomme all rsv x fare un po di strada?

    in 80000 km di gomme ne ho consumate...
    son sempre stato su pirelli diablo,diablo corsa e una volta sulle rennsport.
    ora ero alla ricerca di una gomma che mi facesse un po di km,che mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    rimanendo su gomme "sportive"...diablo rosso , qualifire (non rr),sportec m3....rispetto alle gomme che hai citato queste sono + sport tourer
    Last edited by bosco_RR; 23-02-09, 20:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      rimanendo su pirelli metz... gomme davvero turistiche sono le diablo strada e le roadtec interact.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        pirelli diablo corsa3....se sono ancora in listino,visto che cambiano modello abbastanza spesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          @kawafan: penso che le corsa 3 siano troppo "sportive", come premesso da aaron. Mi tocca quotare bosco_rr.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dunlop Roadsmart, senza ombra di dubbio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsvsteve View Post
              Dunlop Roadsmart, senza ombra di dubbio
              concordo.. sono le uniche con cui riesci a fare un po' pi? di km continuando ad avere un buon feeling.

              Marco

              Comment


              • Font Size
                #8
                io rimmarrei sulle rennsport, non durano molto pero costano veramente poco(meno di 200e il treno) e hanno un ottima tenuta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se trovi ancora qualcosa, le 208rr secondo me non sono niente male per quello che cerchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    devo dire che son orientato sulle roadsmart.qualcuno le ha gia usate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io resterei in casa pirelli visto la tua predisposizione... con le diablo rosse.... le strada sono troppo stradali........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le diablo rosso durano pochissimo, se vuoi buone performance prendi le metzeler m3 durano un migliaio di km pi? delle diablo corsa, se vuoi fare strada in sicurezza ma senza grandi pretese , prendi la diablo strada post e diablo ant, accoppiata gi? collaudata da un amico con k4 1000 che fa 6000 km a treno .......andando , ho sentito parlare bene delle roadsmart , ma non le conosco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io consiglio michelin power normali, boh a me durano il doppio rispetto alle altre marche (diablo e 208rr)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zerozero View Post
                            io consiglio michelin power normali, boh a me durano il doppio rispetto alle altre marche (diablo e 208rr)
                            Anche io, noto fermone, con i pilotini power ho fatto oltre 6000 km e la moto, presa usata, gi? li aveva su non so da quanto. Ora sono ad oltre 6000 anche con i dunlop sportmax qualifier e ne hanno ancora. E con ambedue mi sono trovato bene anche a livello di tenuta, ma l? c'? molto gusto personale e capacit? di sfruttare una gomma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aaron View Post
                              devo dire che son orientato sulle roadsmart.qualcuno le ha gia usate?
                              io le uso e mi trovo veramente bene, l'aderenza (in strada si intende) ? notevole e anche usandole forte in montagna non ho mai avuto scivolamenti. Rispetto a pneumatici pi? sportivi (tipo le 208RR o le Qualifier) l'unico svantaggio che noto ? nella forma della gomma posteriore (la Roadsmart ? un pelo pi? stretta a parit? di misura).
                              Io le apprezzo molto perch? ad un'aderenza quasi pari a gomme sportive abbinano una durata notevole (ho fatto 8000km. con la posteriore, mentre normalmente con le gomme sportive sto sui 4000). Inoltre sono molto alte al centro, quindi permettono anche di fare molta autostrada e citt? senza appiattirsi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X