Ho comprato su ebay dal tedesco Weiss,il codone racing x l'rsv-04(da usare con sella orig.)quello con i fianchetti inglobati col codone.Ho provato a montarlo x segnare i fori,ma non ci sono riuscito.Farlo scorrere in avanti arriva fino a un certo punto,poi non c'? verso.Infilarlo prima lateralmente,come facevo col vecchio,non se ne parla,perch? ci sono i fianchetti.C'? qualcuno che ha montato un codone simile?
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Mi sa che l'unica è quella di "deformarlo" con le mani facendolo entrare lateralmente...come alla fine si fa sui normali codoni in vtr...sentirai milioni di scricchiolii sinistri e che faranno spuntare la pelle d'oca da tutte le parti...ma è l'unica maniera
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appoggio sincro... il mio cruciata cricciola tutte le volte che lo smonto/monto.
Infila prima a dx (da dietro) dove c'e' quel cilindro metallico (non so se sia un rele' o quant' altro) poi violentalo per farlo entrare anche a sx.
Fammi sapere se funziona... lo voglio prendere anche io quel codone !
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Oggi non c'? stato verso di montare il codone.Ho rifilato portando la parte bassa alla stessa larghezza dell'originale.Quello vecchio l'ho venduto.Domani trasciner? il mio amico carrozziere in garage per vedere se lui riesce.Temo che vada tagliato diagonalmente,farlo in due pezzi,praticamente.Rifare un bordino in vetror. di appoggio e fissare le due parti con ganci rapidi.Anche perch? in passato ho visto delle rsv col codone fatto cos?.Speriamo di no,mi viene male
Qualcuno ha un codone cos? in due parti?
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Centoventicinque
- May 2007
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- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
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il mio cruciata racing è tutto un pezo, lo allalrgo un po e lo infili destra, posteriore alzo la punta destra in alto, apro forzatamente la sinistra , infilo e abbasso portando tutto in avanti.
fine.
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