Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? gia qualche tempo che quando cerco di accendere la mia rsv prima serie,a volte il motorino di avviamento mi gira a vuoto e nn me la fa quindi partire.da cosa dipende tutto cio?soluzioni?
grazie a tutti
Probabile che sia la ruota libera...e' un problema comune sulla prima versione: la causa sono i ripetuti tentativi di avviamento con batteria fiacca. L'unico rimedio e' la sostizione del componente
La vedo male, anche io come puffin penso che sia la ruota libera. Se così fosse devi mettere mano al portafogli (anche se riguardo alla gravità devi smontarla). Comunque per il futuro metti in conto l'acquisto di un mantenitore di carica per la batteria, così oltre a preservare quest'ultima fai un favore anche alla ruota libera.
500????osteria!!!!
ma questa ruot libera dov è situata?cosi il primo giorno che ho n po di tempo me la smonto....
cmq finche si riesce ad accendere nn la cambio mica,c è la crisi....
Purtroppo il prezzo è più alto di quello postato. Solo di pezzi stai sui 600 euronics, più devi mettere l'olio motore che devi cambiare obbligatoriamente (possono finire in circolo residui ferrosi), più mano d'opera. In giro ho sentito che c'è compatibilità con la ruota libera della ducazzi monster 900 (non so quali pezzi, non tutti comunque).
beh in ognio caso mi farei tutto io....
mi spiace ma la mia motina nel limite del possibile,non la faccio toccare da mani altrui....
e quella del monster dite costa meno?
No, un momento, solo la ruota libera costa circa 130 euri, poi bisogna vedere l'usura della flangia e dell'ingranaggio ( i 2 pezzi costano circa 350 euri ) e quelli li puoi montare solo originali........
Comment