Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema nell accensione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema nell accensione

? gia qualche tempo che quando cerco di accendere la mia rsv prima serie,a volte il motorino di avviamento mi gira a vuoto e nn me la fa quindi partire.da cosa dipende tutto cio?soluzioni?
    grazie a tutti

• Font Size
    Probabile che sia la ruota libera...e' un problema comune sulla prima versione: la causa sono i ripetuti tentativi di avviamento con batteria fiacca. L'unico rimedio e' la sostizione del componente

Comment

• Font Size
      La vedo male, anche io come puffin penso che sia la ruota libera. Se così fosse devi mettere mano al portafogli (anche se riguardo alla gravità devi smontarla). Comunque per il futuro metti in conto l'acquisto di un mantenitore di carica per la batteria, così oltre a preservare quest'ultima fai un favore anche alla ruota libera.

Comment

• Font Size
        concordo......... meglio spendere 40-90 euro x un mantenitore che spenderne 500 + lavoro x laruota libera !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          500????osteria!!!!
          ma questa ruot libera dov è situata?cosi il primo giorno che ho n po di tempo me la smonto....
          cmq finche si riesce ad accendere nn la cambio mica,c è la crisi....

Comment

• Font Size
            Guarda http://www.af1racing.com/store/Scrip...idCategory=985
            Sono l' 1, 2, 3, 4 dello spaccato.
            Last edited by Angelotuono; 23-02-09, 21:13.

Comment

• Font Size
              ok perfetto,grazie mille.e sarebbero da cambiare tutti quei pezzi?possibile che hanno un prezzo cosi alto???

Comment

• Font Size
                Purtroppo il prezzo è più alto di quello postato. Solo di pezzi stai sui 600 euronics, più devi mettere l'olio motore che devi cambiare obbligatoriamente (possono finire in circolo residui ferrosi), più mano d'opera. In giro ho sentito che c'è compatibilità con la ruota libera della ducazzi monster 900 (non so quali pezzi, non tutti comunque).

Comment

• Font Size
                  beh in ognio caso mi farei tutto io....
                  mi spiace ma la mia motina nel limite del possibile,non la faccio toccare da mani altrui....
                  e quella del monster dite costa meno?

Comment

• Font Size
                    Costa circa 130 euri........

Comment

• Font Size
                      interessante,rispetto agli oltre 500...
                      cosa dovrei prendere quindi del monster?

Comment

• Font Size
                        No, un momento, solo la ruota libera costa circa 130 euri, poi bisogna vedere l'usura della flangia e dell'ingranaggio ( i 2 pezzi costano circa 350 euri ) e quelli li puoi montare solo originali........

Comment

• Font Size
                          Scusate, ma non si dovrebbe sentire un rumore di ferraglia ?

Comment

• Font Size
                            @maurizio: Non esattamente, è come se il motorino scivolasse.

Comment

• Font Size
                              come dice massimino la mia fa il rumore da "frullatore" durante l accensione...
                              poi se metto la marcia e la muovo un po allora riparte

Comment

X
                              Working...
                              X