Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pomeriggio unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A prescindere dalla tuono, alla quale sono particolmente attaccato e che reputo sempre la migliore moto per me, devo dire che la k1300 ? una delle poche moto che mi ha lasciato con il sorriso in bocca. La stessa sensazione che provai quando scesi da un gsx k8 qualche mese fa. Ma la BMW ti lascia perplessi perch? fa cose che non credevi potesse fare. Perch? la vedi lunga, tozza ed invece si rivela agile e scende in piega tranquillamente. Si pu? dire tutto gente, ma in questo caso i crucchi hanno fatto un ottimo lavoro davvero.

    Comment


    • Font Size
      #32
      @p51mustang: fin quando trovi curvoni veloci va tutto bene, ma se la guidi sui tornantini stretti e con il coltello tra i denti ti fa sbiancare dalla paura. Il cardano non ama la guida aggressiva imo (anche se ho provato la 1200 e non la 1300 non penso che ci sia questa differenza abissale come trasmissione e telaio).

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Angelotuono View Post
        @p51mustang: fin quando trovi curvoni veloci va tutto bene, ma se la guidi sui tornantini stretti e con il coltello tra i denti ti fa sbiancare dalla paura. Il cardano non ama la guida aggressiva imo (anche se ho provato la 1200 e non la 1300 non penso che ci sia questa differenza abissale come trasmissione e telaio).
        Non si pu? aver tutt dalla vita. Se ripenso al passato, all mia vecchia Sv650, soo convinto che a salire il muraglione, io stesso mi sarei dato 2 minuti con quella moto, rispetto ad ora con la tuono. Mandrie di cavalli imbizzarriti su certe strade non servono a niente.

        Comment

        X
        Working...
        X