Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pomeriggio unico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mustang hai fatto bene.... ma sai che ti odio???

io ieri l'ho solo messa in moto...

tra due settimane sono operativo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Ho provato il nuovo k1300 a Pistoia, tramite un mio amico che conosce molto bene il titolare del concessionario locale. Francamente a me ? piaciuto anche tanto. Credevo che fosse legnoso ed invece l'ho trovto molto agile. E poi il mtore. Caxxo, una bomba davvero. Per me ? una dellemoto migliori che abbia mai provato.
      Peccato che non ti ? capitato di provare anche il K1200 cos? mi dicevi meglio x un confronto a pelle.............. la differenza maggiore fra i 2 ? che il 1300 ? pi? fluido sotto i 2000 gg, cosa che invece il 1200 strappicchia (? un p? Tuonata dentro ) adesso la mia ? in clinica x provare con la nuova mappa 12.1 di smussarla un p?......... sperem

Comment

• Font Size
        Ho provato il nuovo k1300 a Pistoia, tramite un mio amico che conosce molto bene il titolare del concessionario locale. Francamente a me ? piaciuto anche tanto. Credevo che fosse legnoso ed invece l'ho trovto molto agile. E poi il mtore. Caxxo, una bomba davvero. Per me ? una dellemoto migliori che abbia mai provato.

te la vuoi cavare cos??? di qualcosina in + le prime impressioni sono quelle che contano e che ti rimangono in mente,a Firenze hanno una 1300r con un sacco di pezzi in carbonkio

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolinomts View Post
          te la vuoi cavare cos??? di qualcosina in + le prime impressioni sono quelle che contano e che ti rimangono in mente,a Firenze hanno una 1300r con un sacco di pezzi in carbonkio

vabbe che fra un p? Bmw si comprer? l'Aprilia (forse l'ha gi? fatto e non ne siamo a corrente ) ma qui state tradendo un p? troppo con la mente qualche scappattela il mustang l'ha fatta va a finire che vi tocca divorziare se vi beccano

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabroOrco View Post
            con 50km io esco a malapena da Roma
            c'? chi in 20 minuti ? in cima alla Consuma

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              dipende da moto e pilota.... forse anche meno!!

Comment

• Font Size
                Sabato ero su anch'io con amici per l'SS65

dalla parte di Bologna l'asfalto era sporco,con sassi e massi in alcuni punti....infatti siamo arrivati alla panoramica e poi siamo scesi.

per? giornata fantastica,pochissima gente e clima decente,ci voleva proprio

Comment

• Font Size
                  ma solo qui in piemonte le temperature non salgono sopra i 10?!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolinomts View Post
                    Pi? fresco di cos?. L'ho provata stamattina al concessionario di Pistoia, ma solo tramite la conoscenza di un mio amico bmwista altrimenti non la fanno provare. Le sensazioni? E' stata una cosa abbatanza repentina, non ero preparato. Il casco non era il mio e mi stava un p? largo. Ma si ? presentata l'occasione a fine mattinata e non me la sono fatta scappare. La moto era color canna fucile. Scarico Akra (bellissimo). Era equipaggiata con abs, esa e tutte le diavolerie del caso. Non ho fatto un giro lunghissimo per? mi ? bastato per capire che ? una grandissima moto. Sotto gira fluida anche a 2000 giri e sempre pronta, poi apre e ti rendi conto che ha davvero 170 cv. Qualcuno dice che ? pesante. A me ? sembrata pi? maneggevole e leggera della tuono. Il controllo della trazione ? spettacolare. Da fermo ho spalancato di brutto in prima! Una cosa indescrivibile. La moto sembrava scoppiare come se facesse un bar-naut (o come caxxo si scrive!), ma poi andava via dritta come se fosse a 3000 giri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      ma solo qui in piemonte le temperature non salgono sopra i 10?!!!!
                      Con 10? vado al mare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        maledetto io mi sciroppo 1 ora e mezza x la spanata farcita

Comment

• Font Size
                          Per? pensavo una cosa. La k1300 che ho provato io, cosm'era accessoriata costava circa 18.500. Mi ci compro una tuono factory e mi avanza qualcosa.

Comment

• Font Size
                            ...direi che te ne compri anche 2 quasi

Comment

• Font Size
                              Però pensavo una cosa. La k1300 che ho provato io, cosm'era accessoriata costava circa 18.500. Mi ci compro una tuono factory e mi avanza qualcosa.
                              Il problema dei BMW è questo

se uno ha voglia del KR conviene prendere un K1200 usato dal 2007 in poi, risparmipiù di 6000 euro, giusto quelli x prenderti una RSV nuova a fine anno (pensa solo che un lurido GS con stessi accessori costa solo 18000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

PS: quando ci vediamo ti faccio provare la mia, così mi dici se c'è molta differenza con il 1300
                              Last edited by bituono; 23-02-09, 20:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bituono View Post
                                Il problema dei BMW ? questo

se uno ha voglia del KR conviene prendere un K1200 usato dal 2007 in poi, risparmipi? di 6000 euro, giusto quelli x prenderti una RSV nuova a fine anno (pensa solo che un lurido GS con stessi accessori costa solo 18000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

PS: quando ci vediamo ti faccio provare la mia, cos? mi dici se c'? molta differenza con il 1300
                                Il 1200 non so come vada. Mi hanno detto che ? un p? ruvida sotto, invece quella che ho provato girava benissimo senza strappi. A livello di comodit?, se paragonata alle supersportive nipponiche o anche alle mede in Borgo Panigale, siamo a livelli di salotto davvero. Credo sia poco stancante davvero. L'unica pecca ? che corre forte davvero e non ci se ne rende conto.

Comment

X
                                Working...
                                X